|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Biella
|
(BI) Samsung Galaxy S 400 euro
(BIELLA) Vendo Samsung Galaxy S perfetto completo di tutto a 400 euro.
Scontrino Euronics di Biella datato 08/07/2010 Regalo custodia in silicone. Preferenza consegna a mano. Valuto scambi con altri terminali con preferenza Android o Iphone |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se il prezzo è trattabile e/o nel caso ti interessi uno o più telefoni in firma.
Ci sentiamo via PM. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
primo link valido wireshop
454 euro prezzo massimo di vendita qui 378 http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...Europa%29.html dimmi se adegui il prezzo e se preferisci che io chiuda la vendita
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao, ti offro 340 anche perchè a giorni se sarà presentato e lanciato il nexus two credo che questo terminale avrà un crollo del prezzo non indifferente...
accetti? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.