|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Moddate il tappetino :)
Spettacolo assoluto ... non l'avevo mai visto prima e non è particolarmente difficile da fare....
Er tappetino moddato !!! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è simaptico !! ma non ho il dremel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
link mucho interessante.. me lo vedo molto bene con una base superiore nera.. e sotto una fila di led blu... anke + di 2.. beh beh, appena ho 10min ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
fico
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Straganzissimo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn so perchè ma ho la strana sensazione che nei prossimi giorni cercherò un pezzo di plexi giallo e dei led rossi!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hotmax ... prima di perdere tempo col tappetino luminoso pensa a verniciare il monitor
![]() Ah, sinceramente non penso che il sia necessario il dremel .... Io qui ho una di quelle finestre di plexi già fatte già arrotondata... se mi viene lo schizzo i condotti per il led glieli faccio col trapano ... dovrebbe andare lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
mamma mia ragà, qui si sta sbroccando!!! so cose troppppo assurde!!!! LOL sto uscendo di capoccia!!!!!
qualsiasi cosa vedo mi piace, e via a comprare......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ahaha non mi dire niente... Io in verità non ancora compro neanche il pc nuovo ma sto comprando tutto l'occorrente per fare un case coi controtaxxi .... appena ho tutto il materiale inizio ... unico dettaglio finora ho speso quasi 300E e devo ancora comprare la wood e l'occorrente per fare il baybus
![]() Ragà vi ammazzo mannaggia a voi eeheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Bello vero?
io l'ho fatto qualche giorno fa, ma vi consiglio di usare più di 2 led... io lo sto rifacendo con 4 led... inoltre conviene metterci sotto qualcosa per aumentarne l'aderenza con il tavolo sul quale lo si appoggia, altrimenti scivola ed è abbastanza scomodo... Per il resto è davvero STUPENDO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie per le dritte skatman !
In effetti 4-5 gommini antiscivolo sotto sarebbero del tutto fondamentali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
hotmax... quel cavolo di mouse... come cacchio hai fatto a farlo? è aerografato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Povero hotmax... e tutti a dirgli bello, ganzo e come lo hai fatto, aerografo o pennello cinghiale .... ehehe fai una bella guida una volta per tutte e mettila in sign
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso mi voglio costruire un baybus ma nn ci capisco una mazza di circuiti elettrici...cioè....so farti lo schema e tutto...ma nn lo so costruire....devo trovare qualcuno che mi attacca tutti i fili e resistenze!!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eheh anche io devo constrire il baybus .... ho anche fatto un progettino con ventolina 4x4 davanti e sopra per raffreddare il mio forno/dvd ...
Devo ancora comprare tutto, ma considerando che ieri ho distrutto il filo del saldatore e la punta ormai è andata mi sa che la spesa sarà un po' altina ... bah, abbiamo iniziato a ballare vediamo di finire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ora devo attaccare tutti i fili ma.....booo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
i portaled quadrati ... bruttiii !!!
![]() poi lo colori vero ? ehehe cmq se hai bisogno di alcune guide te le mando ... io ho 4-5 links ... sto cercando di capirci qualcosa anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche a me piacerebbe troppo l'lcd ... sai già dove prenderlo ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.