Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 10:41   #1
83giulio83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Samsung S5600 Halley Vodafone

Ragazzi,
voglio regalare alla mia fidanzata il cellulare in oggetto perché a lei piace questo con il tasto centrale a forma di diamante che sembrerebbe avere solo quello marchiato Vodafone.

Volevo un Vs consiglio.
- lei usa wind, possono esserci problemi?
- quali sono le differenze tra marchiato Vodafone e non marchiati (a parte la scritta e il diamantino)?
- inoltre, l'ho trovato a 149 euro con garanzia italiana, è buono il prezzo?

Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato risposte esaurienti.
Ho visto che molti consigliano di sbrandizzare il cellulare aggiornando il firmware, ma così non perdo la garanzia?
Tenete presente che al 99% il cellulare non verrà mai utilizzato per andare su internet ma solo per telefonate, sms, mms, foto, musica, radio, ecc.

Grazie per il certo aiuto.... (purtroppo non sono uno che ne capisce molto).
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:45   #2
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
anche io a febbraio l'ho pagato a 149€ in offerta all'euronics,e il prezzo è un pò altino vista la data del cellulare.Le differenze fra i firmware brand e no brand sono grafiche e con alcune mancanze(il no brand ha il doppio menù),ma cambia davvero poco.Se non viene usato per andare su internet non è male,è anche abbastanza buono in quanto a multimedialità,l'unica pecca è la memoria interna ridicola,ma puoi benissimo risolvere con una scheda micro sD
PS:se sei fortunato trovi anche la versione wifi,che ti permette di accedere alle reti wifi per navigare.
Old 05-11-2010, 15:19   #3
sdn26
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao se ti interessa io ne ho uno che vendo nuovo:
ti spiego lo hanno regalato a mio cognato con i punti vodafone.
Lui lo ha lasciato nella scatola fino ad ora. te lo vendo a 80 euro..pari al nuovo ricevuta vodafone punti di febbraio(penso valga come scontrino x la garanzia). a me non interessa xche voglio comprarmi un androide perciò ho deciso di venderlo.
se ti interessa mandami contattami in privato.
Old 06-11-2010, 13:51   #4
83giulio83
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ti ringrazio ma alla fine l'ho già preso.
83giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP