|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 17
|
notebook non vede lettore dvd
Salve sto impazzendo da qualche giorno, il mio notebook, un presario F700 della compaq con vista home montato su , non mi vede il dvd lettore. In pratica appena lo accendo lo vede, poi ad esempio , e non sempre inserisco un dvd e non lo apre e in piu vado in computer per vedere le risorse e visualizza solo il disco rigido partizionato in c e d . cosa mi dite?
Ora nel frattempo faccio una configurazione di ripristino a uno stato precedente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 8
|
Ciao, siccome ho un problema simile, sei riuscito a risolvere? Come hai fatto? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 163
|
Quindi in poche parole all'inizio l'icona del lettore dvd su risorse del computer c'è solo che nel momento in cui inserisci un disco, non te lo legge e l'icona scompare?
Se è così, scaricati una versione live di windows xp da avviare tramite chiavetta USB (prova questa se non ne trovi) e vedi se su quella versione di Windows XP ti da lo stesso problema. Se non riesci a farlo funzionare, prova a scaricare e masterizzare Ubuntu che anche questo è un sistema operativo Live. Se parte vuol dire comunque che il lettore dvd funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.