|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
No Wi-Fi Se Alimentato A Batteria
Posseggo un netbook Acer Aspire One AOA 150 ed ho un problema con il wireless, in pratica se il mini pc è alimentato a corrente il wi-fi mi funziona se invece è alimentato dalla propia batteria mi dice connettività limitata o assente.Cosa puo essere qualcuno puo aiutarmi x favore?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao!
ai gia' verificato se' nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico, in che' modalita' e' impostata e' spuntata la disattivazione wifi in modalita' a batteria? bye
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente la configurazione a batteria è per disattivare il wireless.
Apri il programma epower management e in modalità batteria salva la configurazione con wi-fi attivo. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie 1000 |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non hai una cartella Empowering Technology in start/programmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho risolto grazie di tutto!
Per chi avesse il mio steso problema ho fatto così:gestione periferiche, tasto destro proprietà sulla scheda wifi e in avanzate su power save mode ho messo OFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.