|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_34044.html
Le prime informazioni sulle caratteristiche di gioco di Resistance 3 provengono dalla versione americana di GameInformer. Include le prime immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Era un pò difficile che riprendesse la storia di Nathan comunque, a me interessa la modalità di poter giocare la campagna principale di due, cosa che hanno stranamente tolto nel 2. :/
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
per me è una fortuna che non riprenda la storia di nathan dato che i primi 2 non gli ho potuti giocare, ma solo vedere da un mio amico, in quegli anni avevo la 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non vedo l'ora, sperando che la grafica non abbia gli alti e bassi dei precedenti capitoli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma il move sarà supportato?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"La campagna single player di Resistance 3 si può affrontare anche insieme a un amico, all'interno del co-op per due persone. "
menomale direi, mio padre e io ci siamo divertiti da matti con l'1 in co-op, col 2 hanno fatto una merca porcata ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ho giocato il primo (era l'unico fps disponibile al lancio
![]() uguale dall'inizio alla fine ![]() fortuna il multy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.