|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ori_31479.html
La nota società americana presenta una nuova tastiera dedicata al mondo dei videogiocatori. Tecnologia anti-ghosting ed elevata personalizzazione le caratteristiche principali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
Gaming
bella tastiera gaming, ma 60$ per questa tastiera mi sembra troppo!! pure xkè non batte la logitech g19 che secondo me è l'eccellenza! XDXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie al c.....o,questa costa 1/3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me pare uguale alla Lycosa, a parte i tasti funzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
molto buono come prezzo di partenza gia la x6 in fin dei conti si trova a poco se il prezzo fa la stessa sorte della sorella si riuscirà a trovare a 40€ e a quel punto sarà un best buy visto che di tastiere retroilluminate economiche non ve ne sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Ma per 60 dollarucci, se fosse valida, sarebbe un gran bel pezzo. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Le logitech non dichiarano nulla a proposito del ghosting :S
Io ho da poco preso una x6, non è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se in italia viene venduta a 45€ circa sarebbe perfetta, altrimenti si passa ad X6 od altro...
Ma la X6 ha l'anti ghosting? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Bella, e ad un prezzo interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
X6
No la X6 non ha l'antighosting. Io la uso da circa 6 mesi. Non è nulla di speciale. Meglio altre marche. In piu aggiungo che si "scrostano" facilmente alcuni tasti e quando si attiva la retroilluminazione si vede chiaramente dove la vernice ha salutato. X6 pessimo acquisto per 79€ pagati. Buon acquisto se si trova a 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nella notizia non si parla di una caratteristica interessante di questa tastiera.
Nel comunicato ufficiale c'è scritto che ha una retroilluminazione regolabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esperienza ti dico che la G19 non ha problemi di ghosting nelle frecce e nei tasti WASD. Poi il resto delle combinazioni non l'ho provato, ma avendo questa tastiera molti tasti funzione personalizzabili a seconda dei profili anche se avesse questo problema sarebbe risolvibile. Il costo di tutto ciò però è astronomico.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
raga ma è meglio giocare con mouse e tastiera SENZA FILI oppure CON I FILI?
a me sembra vadano meglio quelle con i fili... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Allora io dico solo una cosa :
se la qualità di questo prodotto è a livello dell'omonimo mouse Sidewinder di cui sono triste vittima meglio lasciar perdere e ripiegare su una si costosa ma affidabilissima Logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un mouse bisogna vedere il prodotto. Io sono dell'idea che un mouse senza fili sarà sempre uno scalino sotto un mouse con il filo.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dopo che in meno di un anno mi si sono scrostati i tasti della Reclusa e la "a" e la "s" sono quasi illeggibili, MAI PIU' TASTIERE MICROSOFT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma perché hanno fatto i tasti funzione più piccoli? Mi era comodo usati su Guild Wars perché sono raggruppati per 4 ed è più facile identificarli anche senza dover guardare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io un anno fa mi sono preso una G15 prima generazione a 30€ in un centro commerciale, la ricomprerei altre 1000 volte, è semplicemente perfetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Per il gaming PRO cavo e basta, sia tastiera sia mouse sia connessione internet ! I ms contano, eccome ! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
26 tasti premuti contemporaneamente...
Ok, non so voi ma io ho 10 dita. Mettendoci anche quelle dei piedi posso arrivare a 20, ma una combo di 26 tasti... serve a giocare in 4 sulla stessa tastiera? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.