|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Monitor ACER S243HLA per gaming ed encoding, com'è?
Avrei deciso di prendere questo monitor ACER S243HLA per gaming e video encoding, qualcuno ce l'ha e mi può dire come si trova?
So che è a LED e non sono ben informato di questa tecnologia ancora, alcuni dicono sia meglio per gli occhi altri che sia peggio... Boh! Dalle caratteristiche comunque sembra valido. Il gaming in full HD sarebbe l'utilizzo primario e subito dopo il video encoding. Grazie se qualcuno mi saprà dire di più, ancora meglio se lo possiede. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
stavo per acquistarlo ma non mi sono ancora convinto, in rete ho trovato dei pareri su siti stranieri non ho capito molto ma c'erano 3 valutazioni di cui due davano 3 stelle su cinque e un altro 2 su cinque, ci dv essere qualcosa
che non và mi correggo c sn alcuni che hanno dato anche 5 stelle credo che siano pareri soggettivi, aspettiamo qualcuno che magari lo possiede Ultima modifica di nando8443 : 22-09-2010 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Accipicchia! Ricordi cosa dicevano le recensioni negative? Io non ne ho lette molte di recensioni in generale, se non quelle dentro le schede tecniche, ma sembra comunque buono tra i 2 ms, la luminosità e la tecnologia LED che se non ho capito male affaticherebbe meno la vista.
Comunque nessuno proprio che ce l'ha qui? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Monitor paccone??
C'è qualche salvatore qui che ha questo monitor ACER S243HLA???
L'ho acquistato ma mi sta facendo sclerare per i seguenti motivi: - La connessione HDMI sembra causare problemi e a volte mi è comparsa la scritta "Nessun segnale" con schermo nero (scheda video GTX 460 che supporta HDMI). - Non sembra esserci un innesto DVI e la VGA ovviamente non regge la full HD. - E SOPRATTUTTO ho gli occhi che mi bruciano dopo mezz'ora!!! Com'è possibile?? E non sono nemmeno vicinissimo, ma non riesco a regolare la luminosità al punto che sia gradevole, ci sono stato delle ore dietro ma invano! Che sia per via di quella tecnologia LED?? Qualcuno ne sa nulla o ha questo stesso monitor e mi può aiutare? Mi sto demoralizzando. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.