|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2547/...011_index.html
Symantec presenta Norton AntiVirus 2011 e Norton Internet Security 2011 con alcune funzionalità aggiornate e nuovi strumenti per il ripristino di PC compromessi da malware Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
linux...
ok, l' ho voluta dire ma non mi seguite per nessuna ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
per me la penalizzazione delle prestazioni conta, e in questo norton è il vero campione.
per me il miglior compromesso è security essentials. efficace ed efficiente.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ v1nline
penalizzazione delle prestazioni? parli perché sono 2 anni abbondanti che non ti aggiorni sull'argomento o solo per sentito dire? norton dalla versione 2009 è molto molto cambiato (riscritto completamente) e di smanettoni che continuano a parlare per sentito dire ne è pieno il mondo...purtroppo! poi microsoft s.e. è ottimo per il prezzo che ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
E tu invece hai qualche fonte
attendibile dove ne parlano tutti bene? Se è più leggero e costa meno di nod32(che tra l'altro preferisco)corro a prenderlo subito! Per me è il solito mattone.... Comunque:felice possessore di un sistema unix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
rischiare per rischiare oltre a linux si poteva pure dire "fatevi un mac!"
![]() ![]() sto a scherzare, eh... comunque, ho riprovato il norton 2010 tempo fa, e se è vero che, proporzionalmente parlando, è sensibilmente più leggero dei pre-2009, continua ad esser ancora pachidermico per i miei gusti. sarò io che sono contrario in linea di principio a questo tipo di programmi... se l'impatto è di uno zerovirgola passi che male non fa, altrimenti siamo già nell'ampiamente non tollerabile a mio modo di vedere va beh, non faccio testo io, in materia di antivirus sono un duro integralista
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ v1nline
controlla l'ultima comparativa postata da Tom Joad e consulta soprattutto la pagina 14, noterai che si passa da 115 di wb score senza antivirus a 103 con ESET e 101 con Symantec (il peggiore della serie ha uno score a 90). Quindi vai a prendere le percentuali sempre da AV-comparatives sui virus riconosciuti, falsi positivi ecc ecc. Capirai come Symantec ATTUALMENTE sia un ottimo prodotto. [Comunque:felice possessore di un sistema unix.] E con questo volevi farti bello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sk a parte per i motivi suddetti questa roba non mi riguarda più... però se davvero dovessi scegliere: http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
Non so quanto peso reale abbiano quei risultati (e cmq la suite 2011 ancora non c'è) ma il buon Comodo è in cima da un pezzo ed è pure gratis.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() La favoletta continua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non sbagli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi, non avete capito!!
Ecco il vero motivo per cui comprarla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Il nod32 mi pare sia sempre sui 60€ ~ Comunque questo antivirus è cambiato parecchio, a partire dal 2009, anzi come antivirus/mattone direi che g-data è pesantino mica male, credo anche per la presenza di due motori di scansione.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche quella con dolph ludgren e i dokken non è male come pubblicità... Passerei a norton da avira solo per queste...
cmq avira è ottimo pesa pochissimo e costa 19 euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
NOD32 4 ever - v2.70.39
Finchè non verrà bloccato in qualche modo da EOL e EOS (end of life ed end of support) io continuerò ad usare nod32 v2.70.39 che funge da dio anche su windows 7. l'aggiornamento dura pochissimo e per 5 anni di aggiornamenti non supera neanche i 50mb di download. è il miglior antivirus di sempre per performance e non utilizzo di risorse e, con gli ultimi aggiornamenti, becca tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.