|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[MI] Acquisto giochi per PC
Ciao a tutti
acquisto giochi per PC recenti e non a prezzi modici..... Proponete che valuto acquisto. Accetto solo scambio con materiale in mio possesso che è in vendita al seguente thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1938640 ![]() ![]() ![]() Faccio due precisazioni....cerco solo giochi sportivi e sparatutto in prima persona...altro non mi interessa.....per evitare di rifiutare continuamente, secondo tendo a comprare in blocco non un singolo gioco.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... Ultima modifica di matrix1975 : 26-05-2009 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
può interessarti qualcosa tra questi? EDIT: come non detto allora, byez! Ultima modifica di Spank : 14-05-2009 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pes 2009 in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
ciao vi ringrazio entrambi.....ma non c'e nulla che mi interessi.....
Spank mi poteva eventualmente interessare Rainbow....ma solo uno nn lo spedisci quindi mi spiace....sara' per la prossima ....grazie per le offerte.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
spore 20€
jericho 20€ hellgate london 20€ fallout 3 20€ battlefield 2 15€ battlefield 2142 20€ premetto che sono tutti incelophanati...quindi seriale intonso e unico, trasnne x fallout 3 che l'ho voluto provare e l'ho installato....quindi in caso dimmelo che lo disinstallo! prezzo trattabile ma solo per il blocco! in caso mandami un pvt! saluti! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
grazie ma mi interesserebbe solo fallout 3....... e quindi niente blocco...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhe...se ti interessa, dimmelo che ci organizziamo, tanto a me non piace come gioco....l'ho preso solo perchè spinto dagli amici lol!
in caso te lo potrei fare 20€ comprese le ss(raccomandata ovviamente! dimmi tu! saluti! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
SBK08 e Fear gold con espansioni a 10€ spediti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
grazie revenge ma al momento li ho entrambi.....
Per spank ti ringrazio ma non mi servono.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, se interessa:
GTR, Race07, Stalker, Crysis, Bioshock (custodia metallica), GTA San Andreas. Nessuno in versione budget.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cuiao
pikerunner ti ringrazio ma li ho gia....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimmi che cerchi che faccio prima!
quick che domani vado a lavoro e vedo cosa mi è rimasto!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao
decide ....mandato messaggio privato
sagge90 ....mi spiace ma li ho gia..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
|
Quote:
![]()
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II Feedback Mercatino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
io ho questi per pc: (sconti per blocchi o scambi)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1753583 Giochi originali: 2.5€ cadauno -MicroMachines V3 codemasters - halifax - -Super Moto Speed - halifax - -Virtual Karts - Halifax - -KickOff 98 - Halifax - -Jonny Herbert's Grand Prix Championship 1998 - halifax - -MotorHead - infogames - -Actua Tennis - infogames - -Demolition Racer - infogames - -Zapper un grillo scatenato! - infogames - -Sky Racing - sierra - -Nascar Racing 2 - sierra - -Nascar Racing 3 - sierra - -International Rally Championship - sierra - -Rally Championship (la simulazione Rac Relly Ufficiale) - sierra - -Rally Championship - leader - -Pod Gold - ubisoft - -Monaco Grand Prix Racing Simulation 2 - ubisoft - -Redline Racer - ubisoft - -Pro Rally 2001 - ubisoft - -Rayman - ubisoft - -Ultimate Golf simulation - ubisoft - -Independence Day - foxinteractive - -Croc legend of the gobbos - foxinteractive - -Gran Prix Manager PC Racer - microprose - -Snow Wave Avalanche - hammer - -Hidden & Dangerous - cidiverte - -Spec Ops II U.S. Army Green Berets - cidiverte - -Super 1 Karting Simulation - cidiverte - -Swedish Touring Car Championship STOC - bonnier - -Nirvana X-Rom - cto - (5€) -The Secret of MonKey - cto - http://lucasarts.vintagegaming.org/i...d=268&gameid=# -The Secret of MonKey 2 - cto - http://lucasarts.vintagegaming.org/i...d=269&gameid=# -Fifa Soccer Manager - EASPORT - -PC Ciclismo 2001 - dinamic - -PC Calcio Europei 2000 - dinamic - -Giochi di Azione n. 2 - opera multimedia - -Ultra Vixen 2 il seme del demonio (erotico) - microforum italia - -Gulliveriana di Milo Manara (erotico) - mondadori - Varie 2.5€ cadauno -Beckstage Calendario 2003 MAX di Elisabetta Canalis- -I tuoi dischi con un clic! - evviva software - catalogatore di cd - lp - cassette ecc. - -Omnia l'enciclopedia multimediale 2001 - (n.1 biologia, chimica, medicina, ingegneria, matematica) - deAgostini - -video corso windows ME - windows XP- easycomputer -
http://digilander.libero.it/jeki75/ Ultima modifica di jeki75 : 15-05-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao
jeki grazie ma non mi servono questi...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.