|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
gestione disco rigido
ciao ragazzi
qualche tempo fa ho installato ubuntu, poi l'ho tolto perchè la mia scheda video non era sufficiente, e mi è restato uno spazio libero di 120 giga. vorrei sapere se quello spazio può tornare a far parte dello spazio che sto usando per W7 (64bit): se ci schiaccio sopra col destro, mi dà solo la possibilità di ridurre lo spazio e non di espanderlo! ![]() può essere che io debba prima eliminare lo spazio libero e poi provare ad espandere quello che sto usando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti prima eliminare il volume rendendolo spazio non allocato poi da quello ricrei il volume e quindi dovresti essere in grado di unirlo alla partizione di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
La procedura di Eress è corretta, se però non ti permetterà di recuperare tutto lo spazio ma ti forzerà a doverne "lasciare" un po' non allocato, o cmq non riunibile alla partizione di W7, utilizza gparted.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
grazie ragazzi ci sono riuscito senza gparted grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh si, con Vista ogni tanto era un po' "testarda" ancora...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.