|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ME] Motherboard M4A78L-M LE
Ciao Ragazzi, vendo questa mobo perché mi sono reso conto che non è compatibile col mio processore e quindi sono stato costretto a prenderne un'altra..è praticamente nuova..completa di tutta la dotazione "di serie".
40 € spedita in pacco celere 3 30 € scambio a mano in zona messina Precedenza allo scambio a mano. Metodi di pagamento accettati: ricarica postepay e paypal (con una maggiorazione del 5 % a carico vostro). I miei feedback su ebay e altrove sono la vostra garanzia. Offro massima serietà. Vendo anche un router nella sezione periferiche. Se interessati si può fare un'unica spedizione. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33090091 Ultima modifica di devilthunder9 : 14-09-2010 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up! E in vendita anche altrove!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda.
Non riesco a trovarla sul sito della asus per veere le caratteristiche... Mi daresti un link? Garanzia con scontrino presso un negozio in città e fino a quando? Grazie per le info! P.S. Ovviamente consegna a mano in città. EDIT: trovato il link ad asus...Però mi sembra che non possa monntare cpu con socket am2...Io dovrei montarci un X2 5400...Mi sembra che prenda solo cpu am3! EDIT: Leto sotto. Ti mando un pvt conclusivo.....
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 19-09-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao....
coda se monta cpu AMD soket AM2 5200 65w...
byeZ...
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere quando vuoi concludere..va bene lo scambio a mano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusami ma ho visto solo adesso che monta ddr3 (del resto è am3
![]() Non considerare il mio pvt ed un up per te. Alla prossima! ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Va bene tranquillo e alla prossima!
![]() @Thoby Dato che iasudoru ha lasciato tu sei in coda, se vuoi possiamo concludere..il tuo processore lo dovrebbe montare..ad ogni modo ti rimando sempre al link di qualche post fa per accertartene. Fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scheda venduta altrove! Ai moderatori: potete chiudere questo thread! Grazie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.