|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Cambio provider
La mia situazione è questa: vorrei cambiare il mio provider Internet, che attualmente è Tele2/Teletu e passare a un nuovo fornitore ma non so quale scegliere tra Tiscali e Alice, anche perchè col precedente abbonamento Tele2 ho fatto il distacco dalla Telecom facendo un abbonamento "Tutto compreso", quindi qualora volessi tornare ad Alice dovrei fare il riallaccio alla Telecom, sul sito di Alice però non spiegano in dettaglio come fare, nè i costi, dicono solo che dovrei compilare un modulo, ma non dice quale...vorrei vostri consigli e suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.alice.it/telefonare/tutto_senza_limiti.html se sei coperto in ull da tiscali te la consiglio col tutto incluso http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/ se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che sei coperto in ull http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ controlla inserendo il numero di un vicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
c'è inoltre da considerare che tornando a telecom avresti comunque in aggiunta al costo mensile del ppiano adsl anche il canone della linea e che è vero che gli 80€ sono in promozione gratuita ma comunque dovrai anticiparli e ti saranno stornati nella successiva bolletta.
tiscali anche in vull non è assolutamente male
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ se nella pagina di verifica del tutto incluso light è possibile togliere il flag dal modem sei in ull |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ecco cosa mi appare dopo aver messo il mio numero e compilato i vari campi:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
C'è la possibilita di scegliere se acquistare o noleggiare il modem Wi-Fi Tiscali, questo volevi dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
[quote=AMDusers6;32969614]C'è la possibilita di scegliere se acquistare o noleggiare il modem Wi-Fi Tiscali, questo volevi dire?
vuol dire che sei coperto dalla loro rete in ull vai tranquillo Ultima modifica di skinneriano : 01-09-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sicuro? Io non sto in una medio-grande città, sto in piccolo paesino...comunque Ull significa che la Tiscali ha impiantato le proprie linee qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
significa che ull ti copre direttamente con la propria rete e la gestisce con i propri apparati posti nella centralina a cui è collegata la tua rete Ultima modifica di skinneriano : 01-09-2010 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok, ho quasi scelto, Tiscali mi sembra ottima...solo un dubbio
Devo pagare penali? Sono tenuto a pagare il vecchio abbonamento fino alla scadenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Possibile che ci siano solo queste opzioni di pagamento dell'abbonamento?
Non posso farmi arrivare il bollettino di pagamento a casa come ho sempre fatto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti conviene farti contattare per info perchè fino a qualche giorno fa accettavano anche il bollettino
vai quì http://abbonati.tiscali.it/inc/etc/s...tec=tc&type=TC |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Opinione personale.
Vada per non dare troppo in giro la carta di credito. Vi assicuro che lavorando nel mondo CRM, in Italia ci sono ancora sistemi/aziende dove le CC finiscono in chiaro nei DB...ho detto tutto. Ma per quanto riguarda il RID, credo che sia la cosa più comoda e conveniente che esista (oltre che sicura). Con i bollettini postali ci devi pagare anche 1,2Euro per il pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
In genere nell'attivare una nuova linea ADSL quanto tempo passa senza Internet durante il passaggio al nuovo provider? Cioè in media in quanto tempo la attivano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.