|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Caserta
|
(CE+Ss) Netbook samsung n220 jp01 plus nuovo incelofanato
prezzo di vendita 280 +ss pacco celere 3 assicurato! e tracciabile!
ps ho gia fatto vendite qui sul forum in piu potete vede il mio profilo ebay ho 85 feed tt positivi ecco il link del mio profilo ebay no link ebay ecco invece le immagini del netbook: http://img87.imageshack.us/i/netbook...jp01n2202.jpg/ http://img191.imageshack.us/i/netboo...jp01n2203.jpg/ http://img190.imageshack.us/i/netboo...jp01n220p.jpg/ come potete notare è ancora incelofanato! garanzia 2 anni ELDO MEGASTORE sto troppo male laltra volta sono sceso giu a prende questo regalo di natale per mio cugino ma gia ne ha ricevuto uno di netbook ed io non lo sapevo... lo comprato una settimana fa scontrino e garanzia di 2 anni da eldo al centro commerciale campania di marcianise... come potete vede dalle foto ho proprio tutto libretti scatola e scontrino e anche lincelofanatura mai rimossa sul pc! all interno win 7 starter come sistema operativo originale... ecco il sito dove descrive tt quello che ha questo modello http://www.samsung.com/it/consumer/p...ail&returnurl= Sistema operativo Sistema operativo Windows® 7 Starter Autentico Processore Processore Processore Intel® ATOM™ N450 (1,66 GHz, 667 MHz, 512 KB) Memoria Memoria di sistema 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1) Schermo LCD 10,1" WSVGA (1024 x 600), Non-Gloss, retroilluminazione LED Grafica Memoria grafica Memoria condivisa Processore grafico Intel GMA3150 (memoria condivisa) Multimedia Fotocamera integrata Si Capacità HDD 250 GB (5400 rpm S-ATA) Connessioni Wireless LAN Compatibile 802.11 bg/n* Porte I/O iEEE1394 No Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 26,4 x 18,9 x 2,6 ~ 3,5 cm Peso, batteria standard inclusa 1,32 kg Sistema operativo Sistema operativo Windows® 7 Starter Autentico Processore Processore Processore Intel® ATOM™ N450 (1,66 GHz, 667 MHz, 512 KB) Chipset principale Chipset principale Intel NM10 Memoria Memoria di sistema 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1) Slot di memoria 1 x SODIMM Schermo LCD 10,1" WSVGA (1024 x 600), Non-Gloss, retroilluminazione LED Grafica Memoria grafica Memoria condivisa Processore grafico Intel GMA3150 (memoria condivisa) Multimedia Suono Audio HD (High Definition) Effetti sonori Effetto sonoro SRS 3D Microfono a cancellazione di rumore Player multimediale No Speaker Altoparlante stereo 3 W (1,5 W x 2) Fotocamera integrata Si Capacità HDD 250 GB (5400 rpm S-ATA) ODD No Intel Turbo Memory No Connessioni Modem No Wired Ethernet LAN 10 / 100 LAN Wireless LAN Compatibile 802.11 bg/n* Bluetooth Bluetooth 3.0 ad alta velocità Porte I/O VGA Si HDMI No Uscita cuffie Si Microfono integrato Si USB 3 x USB 2.0 (Porta USB per l'alimentazione di dispositivi inclusa) Multi Card Slot 4-in-1 (SD, SDHC, SDXC, MMC) X-Dock Port No iEEE1394 No RJ11 (Modem) No RJ45 (LAN) Si DC-In (Power Port) Si PC CardBus Slot No Ingressi Tipologia tastiera 83 tasti Touch Pad, Touch Screen Touch pad (Scroll Scope, Flat Type) Sicurezza TPM No Virus Norton Internet Security 2010 (periodo di prova di 60 giorni) Lock Porta per lucchetto Kensington Recovery Samsung Recovery Solution Lettore di impronte digitali No Sicurezza Password di avvio del BIOS Password HDD Alimentazione AC Adapter 40 watt Batteria standard 6 celle Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 26,4 x 18,9 x 2,6 ~ 3,5 cm Peso, batteria standard inclusa 1,32 kg Software Software installato Adobe Reader Easy Battery Manager Easy Content Share* Easy Display Manger Easy File Share Easy Network Manager Microsoft Works Easy Resolution Manager Easy SpeedUp Manager Samsung Support Center Samsung Update Plus PRENSENTE ANCHE IL DLNA PS PUNTO FORTISSIMO è LA BATTERIA DA 6 CELLE TESTATA 9 ORE DI UTILIZZO XD NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN GENERE NON MI SERVE NIENTE... E IN PIU NON TRATTO SUL PREZZOOO QUINDI INUTILE KE MI DITE PREZZI ASSURDI BASSISSIMI POSSIBILITA SIA DI RITIRO A MANO E POSSIBILITA ANCHE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE ASSICURATO E TRACCIABILE ONLINE CIAO E GRZ RIPETO LO SOLO APERTO E RIMESSO IN SCATOLA!
Ho fatto affari con: skyfunk, tuttipazzixmaterazzi Ultima modifica di giukey : 11-12-2010 alle 08:59. Motivo: prezzo non a regolamento. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp
upppp
#4 |
Member
|
up
meno di 270 non lo cedo mi dispiace il netbook è nuovissimo ancora incelofanato come potete vedere dalle foto! ho solo aperto la scatola ha lo scontrino cn la garanzia 2 anni samsung!
mi dispiace ps regolamento se è usato ma se non lo è non vale nessun regolamento sullo scontrino vedrete anche la data di acquisto cosi vi rendete conto neanke una settimana ha! non sono uno che non capisce quindi aspetto il vincitore...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
capisco le tue motivazioni ma se posso prenderlo nel negozio a 299 di certo non lo prendo sul forum a 270+10 di spedizione. Fa nulla, ciao!
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma il prezzo da regolamento e' 272 - 20% http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Il tuo note anche se e' solo stato tolto dalla scatola fa parte della categoria dell'usato e se vuoi vendere nel forum devi rispettare il regolamento. E poi scusa .... Chi comprerebbe da un privato allo stesso prezzo del negozio? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.