|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[SR+SPED] Xbox360 Arcade Giugno 2009 Nuova Imballata
Come da titolo vendo xbox360 arcade nuova ancora imballata;scontrino datato gennaio 2010,console datata 20/06/2010;
prezzo 180 esclusa spedizione regole: 1 - precedenza allo scambio a mano nelle provincie di siracusa,ragusa,catania,messina; 2 - pagamento anticipato postepay 3 - prezzo non trattabile,se vi sembra alto chidetemi piu' info in privato e saro' felice di rispondervi! 4 - per cortesia no ai perditempo e indecisi,scrivete solo se realmente interessati! 5 - non scambio,mi interessa monetizzare! a presto Ultima modifica di rischio0 : 17-09-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Direi che sei fuori prezzo da regolamento, di molto anche...
Inoltre, le console jtaggabili hanno come data di cut-off il 18 giugno 2009... Oltre, il bootloader era stato patchato... Ti ritrovi, quindi, con una console non-jtaggabile che vendi ad un prezzo esorbitante... Prendilo come un Up x te... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per ciaoke:
la regola che mi hai postato non mi sembra affatto di averla violata,non ho fatto alcune menzione di modifiche e cavolate varie,per ogni chiarimento ti invito a contattarmi in privato anzicche' inquinare il thread; per c14uz: l'informazione sulla data che hai scritto e' errata e sono pronto a provartela con i fatti (pertanto il prezzo non e' assolutamente fuori regolameto anzi mi sembra piu' che onesto!)...chuso ot;ti prego di contattarmi in privato se vuoi altre delucidazioni piuttosto che scrivere sul thread; gli up preferisco farli io ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che mi sono arrivati diversi mp con la stessa richiesta lo scrivo qui tanto credo non ci sia nulla di male:
la consolle monta il famosissimo (e ricercatissimo) lite-on v1 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
scusa.ma ultimamente la arcade costava 149,e ora costa 199 la slim...
#8 |
Senior Member
|
anzicche' inquinare il thread ti costava cosi' tanto contattarmi in privato???
il prezzo di 180 euro e' anzi basso rispetto a cio' che puoi fare con una consolle datata giugno 2009....informati un po in giro e poi se vuoi ricontattami, in privato pero'.... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
adegua il prezzo nel prossimo thread, come ti è stato già fatto notare da diversi utenti, cosa ci puoi fare o meno con questa console, non aumenta il prezzo in questo mercatino di materiale usato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.