|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/driver-fo...dia_33719.html
Rilasciato un aggiornamento driver, al momento in versione beta, per schede NVIDIA GeForce che introduce migliorie prestazionali oltre a nuove funzionalitò video e audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma per le ormai anziane 8800 vale ancora la pena cambiare driver o si rischiano solo problemi? ho installato i primi con supporto per la cs5 adobe e poi non li ho più aggiornati, dovreddero essere i 257
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Oltre a questo è stato implementato il supporto agli standard audio DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD attraverso le schede GeForce GTX 460."
vedremo se è vero, perchè dopo ben 2 mesi il supporto era ancora a parole: http://en.expreview.com/2010/09/13/g...port/9660.html
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ma non ho capito se vale solo per le VGA della serie GT400 o anche per la serie GT200 come la GTX295?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
ma gli international non ci sono? edit: trovati su guru3d
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. Ultima modifica di Gabriyzf : 14-09-2010 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se sono usciti nel frattempo giochi nuovi che usi si, ne vale la pena per avere un maggior supporto e meno problemi altrimenti se non hai preso nulla di nuovo e non hai problemi con quello che hai non penso valga la pena.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
HD AUDIO?
Scusate la domanda stupida: ma cos'è la storia dell'HD Audio?
Cioè, io ho una Realtek integrata HD Audio... con i suoi driver e questo è quanto so! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Li ho installati ieri pomeriggio su macchina appena formattata e su vga evga 460 glh-gs ... in maniera random avevo problemi a video con i colori e crash vari con ripristino del driver.
A voi funzionano regolarmente??? Nessun problema???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.