|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
SC101T Nas Netgear Vs Windows 7
Ciao a tutti, Ho da poco installato Win 7 ultimate ed è una meraviglia; funziona tutto, bene e velocemente, tranne l' SCM (storage central manager) il progr. che gestisce il nas Netgear:durante l' installazione compare un msg su SCSI miniport driver. Io ho contattato il servizio assistenza N. e mi hanno tranquillamente confermato che nn c'è la versione per W7 dell' SCM e nn si sa quando sarà pronta.... Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna provincia
|
Idem con lo stesso NAS :-(
Comprato su Ebay, non mi ero documentato, mi sono ritrovato con un oggetto inutilizzabile (al momento) con Windows 7... Magari hai risolto?
case:CM Storm Scout psu:CM 700w mod mb:Asus P7P55D cpu:Core i5 750 @ 3,10GHz cooling:Scythe Mugen 2 Rev B. gpu: Msi6870 TFrzrII o.c. ram:8Gb OCZ Obsidian 1333Mhz hd:Seagate 1TB Sata2 s.o.:Win 7 64bit input:CM Sentinel Advance su CM Storm Large + Logitech G110 lcd:Samsung 2494HS audio:Logitech Z5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dopo "mille tentativi" sono riuscito a farlo andare tramite un prog. che installa macchine virtuali (VMware). Su win7 ho installato un XP virtuale e da questo riuscivo a fare tutto. Un bel giorno, durante un temporale, è sparita la partizione in mirroring e il suo backup. Ti lascio immaginare la fine atroce che ha fatto il NAS... Ora sono alle prese con un RND2000. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.