|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
prompt dei comandi immediato
ciao,
ho dei programmi che vorrei eseguire prima del caricamento di windows, che però sono exe e quindi necessitano del win, quindi non li posso eseguire in MS-DOS. come faccio ad accedere nel modo più veloce possibile al prompt dei comandi ????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
veramente gli exe erano eseguibilissimi ancora ai tempi del DOS, probabilmente sono exe che richiedono windows
potresti inserirli in avvio automatico assegnandoli contestualmente privilegi admin in modo che l'esecuzione sarebbe "invisibile" ad un occhio disattento o poco esperto ma forse esistono soluzioni migliori di questa ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
1) come faccio ad andare al prompt di dos??
2) mi serve il promt ancor prima dell'avvio di windows, avevo pensato a fremere F8 e avviare la modalità provvisoria con prompt dei comandi ma cercavo qualcosa di più veloce..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

]