|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TO+SPED] Nokia 5800XM
Vendesi Nokia 5800XM esteticamente perfetto, con pellicola a specchio senza graffi ne nulla...
Ha solo un piccolo problema, a volte, si blocca su una schermata bianca con righe orizzontali, basta bloccarlo e sbloccarlo per ripristinare la visualizzazione normale... Non ha nessunissimo altro problema, a parte quello segnalato... Il telefono ha la sua scatola originale, con tutti gli accessori e scheda microsd sdhc da 8 gb. Non è più in garanzia. Detto questo (e considerando il problema sporadico...) la richiesta è di 60 euro + s.s. 2 regole: Code brevi (max 12 ore, posso arrivare a 24 ore solo su richiesta specifica e con la certezza del reale interessamento sul terminale in oggetto) No cash = no spedizione Pagamenti accettati: Postepay, bonifico bancario, vaglia postale, paypal (con aggiunta al 4% del valore finale, causa tariffe paypal) In vendita anche altrove. Accetto proposte, purchè sensate, in PM. A voi, quindi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
coda hai pm
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda e pronto a concludere ti mando un mp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@Davide_845: risposto al PM
@psikovinc: Risposto anche a te al pm, non considero soddisfacente la tua offerta... Indi per cui, non ti considero in coda, tranne se non vuoi fare un altra offerta più consona... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
CODA mandami un pm quando tocca a me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@Elgabro:
Attendo Davide_845 entro mezzanotte, altrimenti passo a te... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risposto al tuo pm resto in coda
Nel caso in cui non rispondessi io tra circa un'ora esco e torno stanotte, quindi considerami ancora in coda
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RiRisposto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le 12 ore sono passate, come da regole, Davide_845 non si è fatto piu sentire, andiamo avanti con la coda...
Elgabro, tocca a te... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pronto a concludere, ci sentiamo in pm!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Pagamento effettuato venditore serissimo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermo la ricezione del pagamento, lunedi la spedizione...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
grazie per la serietà avevo scritto che non avrei potuto rispondere e di considerarmi in coda perché ero pronto a concludere...
Grazie ancora
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La coda scadeva alle ore 00:19, mi hai risposto che tornavi stanotte. Non avendo specificato l'ora e non avendo richiesto l'allungamento della coda, sono andato avanti con la stessa, considerando le regole scritte nel primo post...
Inoltre, mi hai risposto via PM che l'affare lo si poteva considerare concluso se inserivo le s.s. in racco1 nel prezzo. Elgabro ha pagato a parte le spese di spedizione, indi per cui ha seguito il MIO prezzo e le mie regole... Avrei potuto saltarti fin da ieri pomeriggio dato l'interessamento di Elgabro, ma come potrà confermare, ti ho atteso fino alla scadenza della coda... Detto questo, puoi segnalarmi tranquillamente... Ma la poca serietà, l'hai dimostrata te, facendomi fare delle foto all'oggetto e aspettare per niente fino a ieri sera... Saluti. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io non segnalo nessuno perché non mi abbasso a queste cose per stupidaggini... Avevo chiesto di non passare avanti perché pronto a concludere e, a differenza di alcune persone, tornando alle tre a casa non avevo in testa di accendere il pc, ma solo di andare a riposare...
Hai venduto il telefono? Sono contento per te, ma non avresti perso nulla se avessi aspettato la mattina seguente. Il telefono l'avrei preso anche con ss escluse, ma mi sembra normale che si cerchi di tirare con il prezzo... Inoltre potevi vedere benissimo dal mio profilo che non mi ero connesso... Comunque ormai il discorso é chiuso buona giornata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.