|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vodafone Station + Linksys WAG350n
ciao prima è meglio fare una premessa sulla mia configurazione attuale, ho fatto un'abbonamento internet casa con vodafone e mi hanno dato la vodafone station. io possedevo un router il wag320n visto che mi trovavo benissimo ho deciso di collegare i due modem con un cavo di rete e disabilitare il wi-fi dalla vodafone station e tenerlo abilitato solo dal Linkys. tutto funzionane, navigo perfettamente.
ho un nas collegato al WAG320N (hanno tutte e due le porte GIGA e quando attacco il portatile posso passare i file velocemente), il nas ha dentro il suo firmware il servizio dyndns, configurato perfettamente. solo che quando avevo un solo modem aprivo le porte del WGA320N e lo riuscivo a vedere da tutte le parti, ora ho lasciato aperto le porte ma non si vede, ho aperto quelle della vodafone station e non si vede. dove sbaglio???
il mio frutteto: MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 2GB RAM 250 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata MacBook Nero 13 pollici 2 ghz 2GB RAM 120 GB HD iPhone 3G 16 GB Black Mac Mini Power Pc G4 1.42 ghz 1 GB RAM 80 GB HD ATI Radeon 9200 32 MB iPod 32 GB 5 Generazione White iPod 80 GB 6 Generazione Black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.