|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema con Firewall
innanzi tutto mi scuso se sto postando nella sezione sbagliata...ho fatto un giro e questa mi sembrava la più appropriata.
Ho un problema con le connessioni di rete, sia lan che wifi e anche quella con la chiavetta 3.....ieri il mio netbook (acer one) si è spento per batteria scarica, oggi alla riaccenzione, non mi si collega più in rete domestica, sia tramite cavo che wifi, il firewall sembra bloccato...se vado in centro operativo...trovo il problema: Firewall configurato in modo errato o disattivato. Ma non riesco ad andare nella configurazione o in qualsiasi cosa che riguardi il firewall. Ho provato ad utilizzare un ripristino ma è andato male pure quello. Il sistema sembra funzionare, ma non mi riconosce più nessun accesso esterno. Qualche consiglio sul da fare??? o l'unica alternativa è riinstallare windows 7 e tutto il resto??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nella sezione più indicata a risolvere il problema.
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.