|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Primo censimento ufficiale dei "londinesi" (o comunque in UK)
E' da un bel po' che trovo molto raramente il tempo di passare da queste parti, cmq ho notato ogni tanto che il numero di utenti che sembrano vivere qui o cmq in UK sia cresciuto parecchio.
E' ora del Primo Censimento Ufficiale "Londinesi" ![]() Valido solo per i residenti permanenti ![]() Scrivere: - eta' - citta' (zona se a Londra) - da quando si vive li' - se ci si vive da soli, o con altri - professione? (just out of curiosity) - varie ed eventuali ![]() Comicio io ![]() - eta' => 31 - citta' (zona se a Londra) => Londra, NW5 - tra Kentish Town e Highgate - da quando si vive li' => 6 anni io, 8 anni mia moglie - se ci si vive da soli, o con altri => con moglie e bimba di 8 mesi - professione? (just out of curiosity) => Head of development - online advertising (mostly Rails/Linux stuff but also a few legacy .NET projects) - varie ed eventuali => Al momento in cerca di un 1/2 bedroom flat in qualche zona piu' economica, possibilmente sulla thameslink route se fuori Londra (abbiamo un paio di appuntamenti a Luton questo weekend, chissa') |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Ora sono in vacanza in Italia fino ai primi di Settembre anche se penso proprio che sarà l'ultima vacanza "lunga" che farò visto che dal prossimo anno non avrò l'affitto in scadenza a fine Giugno e mi auguro che avrò trovato un lavoro/stage full time per l'estate
![]() Inoltre cambierò la residenza ufficialmente lì entro fine anno spero... - eta' => 21 - citta' (zona se a Londra) => Londra, EC1 (Barbican) - da quando si vive li' => 1 anno, + 3 mesi di lavoretto temporaneo 2 anni fa - se ci si vive da soli, o con altri => da solo - professione? (just out of curiosity) => studente - varie ed eventuali => esco e faccio conoscenza con italiani più che volentieri perché giro quasi esclusivamente con stranieri e ogni tanto un pò di "casa" fa piacere ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
OT
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.