|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Viaggio in USA ad Agosto 2011
Quanto può costare pensandoci ora un biglietto A/R?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Specifico: destinazione NYC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma che cacchio di 3d...agosto 2011....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi c'è da capire il senso di voler sapere i prezzi di un biglietto oggi (che tra l'altro non credo nemmeno sia possibile acquistare con tutto questo anticipo)...quando un domani(inteso come data vicina ad agosto 2011) ci potrebbero essere riduzioni di prezzo.
![]() a parte tutto per allora qualsiasi tua necessità di andare a NY potrebbe essere annullata....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se sarà annullata sarà per motivi personali. Non vedo cosa ci sia di strano a pensare a prenotare un anno prima visto che i biglietti sono più economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alitalia si ferma ad aprile 2011.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non importa, chiedere informazioni non ha mai ucciso nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
troppo presto per pensare ai prezzi dei voli, per NYC comunque se lo prenoti vari mesi prima [ma non così presto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi una persona che si vuole informare per un viaggio che gli verrà a costare soldini e vuole prenotare un anno prima per risparmiare qualche centinaio di euro sul volo non dà una bella impressione di sè? Bella questa, non la sapevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq lo ripeto, è senza senso fare richieste visto che orari e tariffe cambiano trimestralmente e che non si può in ogni caso prenotare, è come chiedere se a 18 anni si potrà avere la mini mentre si hanno ancora 14 anni. ![]() la domanda avrebbe dovuto essere "è possibile prenotare oltre un anno prima ?" La risposta sarebbe stata no e fine....cmq sia io che DevilMalak ti abbiamo risposto...mi pare sia inutile allungare il brodo, ripassa da qui tra un sei mesetti e poi discutiamo dei prezzi. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ad Agosto ti costerà sempre un bel po', anche se prenoti con un secolo di anticipo. Se ti è possibile vacci leggermente fuori stagione, tipo metà settembre o fine Aprile. Io per un A/R il 17 Settembre del 2009 spesi 340€ tasse incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie... ci farò un pensiero per il futuro magari approfittandone per fare shopping visti i prezzi bassi rispetto all'Europa
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il volo pisa-NYC finchè c'è. Però penso costi un bel pò
Verso settembre l'anno scorso c'erano offerte su expedia per 6 giorni volo e ostello vicino central park sui 500 euro. Ma mi pare che il volo non era diretto e dovevi far scalo a londra mettendoci un pò di tempo. Il diretto quest'anno sembra costare un fottio ![]() Boh forse è meglio andarci in altri periodi, se non ci fosse l'università di mezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Proprio per questo voglio andare ad Agosto, perchè non ci sono esami e lezioni. Sono andato in agenzia e mi hanno detto che il prossimo mese si può già iniziare a prenotare (chi è che diceva che pensarci un anno prima è da gente poco normale?). Le prime classi che se ne vanno ovviamente sono le più economiche, mi ha detto che da Milano un volo A/R per NYC mi viene a costare meno di 400€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok allora prenota pure il prima possibile....quando scoprirai che nei mesi successivi ci saranno offerte di tariffe più vantaggiose poi ti mangerai le mani ![]() senza contare che data e ora del volo avranno attendibilità pari a zero..... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Sicuramente prenotando un mese prima invece di un anno i biglietti non li faccio a 350€, ma a 200€ vero? Sogna.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.