|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Help conversione video per Youtube
Ho dei video Half-Size ossia 960x600 30fps avi generati con Fraps, i video sono molto grossi, si và dai 2 ai 6GB per pochi minuti di filmato.
Devo editarli con premiere e ricodificare il tutto, il mio problema appunto e che formato scegliere che sia un buon compromesso tra dimensioni e qualità, (non vorrei che poi convertito il FLV perda qualità e diventi uno schifo)? Non posto su youtube da anni, adesso mi pare che il massimo sia 2Gb ma sulle dimensioni? per HD che grandezza massima intendono? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Codificando in Quick Time (mov) con codec h264 non dovresti avere problemi sia per le dimensioni che per la qualità oppure puoi scegliere come formato h264 e selezionare la configurazione per YouTube HD, in ogni caso adattando i valori se necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
ci provo thx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.