|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problema ombre [Splinter Cell Pandora Tomorrow]
Ho giocato male il primo Splinter Cell per colpa della ati che avevo, ora che ho una nvidia mi tocca giocare male anche con il secondo capitolo
![]() Ho una 8600gts e non pensavo che potesse darmi problemi, ho iniziato a giocare, sembrava funzionare tutto bene Sam uscendo dall'acqua aveva un'ombra proiettata sulla ringhiera e andando avanti si vedevano altre ombre per terra poi ho notato che sotto i personaggi mentre camminavano non c'era mai nulla, la prova definitiva l'ho avuta qui: ![]() Guardando un video su youtube ho notato che tutti e tre avrebbero dovuto avere l'ombra proiettata a terra per via del lampadario e inoltre la luce risultava filtrata a griglia mentre qui non vi è nessun effetto ![]() Come posso risolvere?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 03-08-2010 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rimossi i 197.13 e provati i: 162.18 alcuni dei primi disponibili per la 8600gts rilasciati a luglio 2007 ma non noto miglioramenti.
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
perchè non provi a mettere gli ultimi? (258.96)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fatto, niente da fare
![]() ho provato anche anche a modificare qualche voce di Pandora.ini ma non succede nulla.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono su xp sulle dx sei sicuro?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la vga è uscita nel 2007 il gioco è del 2004...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiornate le dx come hai scritto non è successo veramente nulla
![]() devo prendermi una xbox per giocare decentemente? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dai per qualche ombra mancante direi che non è il massimo ma si può comunque proseguire nel gioco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà se montando la vecchia x1650 risolverei...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 03-08-2010 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma tu lo sai che girando vga tra ati e nvidia ho sempre avuto problemi?
![]() MGS2 Con la ati andava male e l'ho messo da parte (devo ancora giocarci) Splinter cell 1 con la ati andava male ma l'ho finito lo stesso, Splinter cell 2 con la nvidia doveva andare alla grande ma con sta scheda essendo recente va male.. ![]() Una VGa per ogni gioco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo come ti dicevo prima con le pci-express scazzano i giochi vecchi sicuramente per colpa dei driver, mgs2 andava male anche con la nvidia 6600GT se ti può consolare (dato che lo comprai pure io) e mi ci volle un fix trovato per caso dopo mesi e mesi per farlo andare bene ma a parte questo era stato convertito proprio male rispetto la versione ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso che ricordo con la 9550 non era settabile l'AA però le ombre c'erano, splinter cell ha sempre avuto di sti problemi che variavano da utente a utente.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 03-08-2010 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il double agent a livello di bug grafici è peggio ancora, e li non c'è driver che tenga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq ieri ho potuto constatare che la mancanza di ombre non è solo un fattore puramente grafico, nella missione a gerusalemme molte luci non si vedono per terra e il tutto rende difficoltoso l'attraversamento di strade che all'apparenza sembrano buie e invece sono belle illuminate
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho deciso, lo disinstallo, mi mancano 3 missioni ma continuare così non ha senso, all'inizio pensavo che mancassero soltanto le ombre sotto le persone (problema da poco) e invece dopo ho scoperto che mancava anche gran parte della luce sul terreno (finestre, porte, lampioni, faretti, vetrine..) rendendo impossibili certi passaggi, quando avrò un muletto decente ci piazzerò una vecchia vga e lo riprenderò, giocarlo così non è per niente divertente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.