|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ken_33377.html
Serviranno due anni per portare a termine i lavori. Ci sarà un gioco crossover anche da Namco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cheffigata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Che pagliacciata...
Come si può mischiare la tecnica di Tekken, con lo stile di Street Fighter? Sono due mondi diversi, tekken è di gran lunga più tecnico e sono sicuro che avranno "tenuto" solo 5\8 mosse per ogni personaggio, una vergogna. Oppure avranno lasciato del tutto "invariato" lo stile di tekken, lasciando ala giocatore combo da 15 e passa mosse, contro le 5 combo dei personaggi di Street Fight ... Credo sarebbe stato molto più sensato Tekken Vs virtual Fighter (se non fosse che VF, e della sega).. Brutto abbinamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
tekken + 2d? QUESTO E' MAAAALE
peccato a sto punto meglio portare street fighter in 3d cazzo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mica 4 imbecilli col Mugen! Penso siano in grado di fare un buon picchiaduro "ibrido" se vogliono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io sono curioso di vedere Tekken vs Street fighter....che avrà la grafica e la giocabilità di tekken 6....quello si mi incuriosisce.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Vero che tutti i VS fin'ora usciti hanno grosse carenze a livello tecnico.
Però sono divertenti lo stesso, sicuramente più arcade e da giocare in multiplayer. Sulla maggiore tecnicità di Tekken ho serissimi dubbi, SF3 TS ed SF4 sono giochi in cui di tecnica ce ne è in abbondanza, basta solo saperla padroneggiare a dovere. Certamente non sarà semplice unire 2d e 3d, rendendo il gioco degno dei nomi che porta, ma chi meglio di Capcom può farlo?
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() In ogni caso l'acquisto non è obbligatorio.
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
No vi prego se penso ancora a SF EX mi vengono i brividi...
Tekken tecnico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tekken è obiettivamente piuttosto tecnico
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Hei raga calma uscira anche TEKKEN X STREET FIGHTER CON LO STILE E IL 3D DI TEKKEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io non riesco a capirli certi commenti...hanno annunciato che svilupperanno Street Fighter x Tekken e poi il prossimo sarà Tekken x Street Fighter...quindi che problema vi fate? In uno vedrete i personaggi di Tekken adattati in stile Street Fighter...nell'altro vedrete i personaggi di Street Fighter adattati a in stile Tekken.
Quindi per favore basta con ste critiche inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Sono d'accordo...ho giocato per la prima volta a tekken 3 quando avevo 11 anni e anche se non conoscevo le combo mi destreggiavo abb bene con gli attacchi semplici, combinati con spostamenti laterali e contrattacchi (soprattutto prese)...in più premendo freneticamente a casaccio i tasti, come fanno tanti noob che giocanno ai pichiaduro, su titoli come StreetFighter, MK etc è abbastanza facile tirar fuori mosse speciali o molte potenti...su tekken se non fai un minimo di pratica, difficile che ti riesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
et voilà
per la sagra del tritro e ritrito un... nuovissssimo ![]() quoto tekken 2d non è tekken street in 3d è peggio ma un picchiaduro innovativo a quando? ricordo che nel 2012 fine dei giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Purtroppo di picchiaduro originali ce ne sono proprio pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Shhh che esce MvsC3 e SF3rd strike online version....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ooooooooooold...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.