|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Alimentatore su Cooler Master Gladiator 600
Ciao a tutti.
Ho acquistato un case Cooler Master Gladiator 600 (che ne pensate?) e ho visto che l'alimentatore va montato in basso sul fondo del case con la ventola sempre rivolta verso il basso (difatti il fondo è forato per far entarre aria fresca dal fondo). Credo che volendo lo si possa montare anche con la ventola rivolta verso l'alto. Se lo monto con la ventola verso il basso nonostante il filtro credo che aspiri molta polvere, invece se lo monto con la ventola rivolta verso l'alto ho paura che tolga aria alla scheda video .............. Sul manuale del case mi sembra che indichi solo il montaggio con ventola verso il basso. Ora mi chiedo come è meglio montarlo? Qual'è la soluzione migliore? Mi date qualche consiglio? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Qual è la tua configurazione?
![]() |
#3 |
Member
|
Scheda madre ASUS P4P800-E DELUXE, CPU Pentium 4 3.4 Ghz Prescott, scheda video ATI 512 Mb, ram 4 Gb, hdd 4 da 320 Gb.
list of social networking websites
![]() |
#4 |
Member
|
auction script softwareP4P800-E DELUXE, CPU Pentium 4 3.4 Ghz Prescott, scheda video ATI 512 Mb, ram 4 Gb, hdd 4 da 320 Gb.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche montando l'ali con la ventola verso l'alto non ci sono grossi problemi per il raffreddamento della VGA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
il tuo PC consumerà 150W amalapena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.