|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sony Ericsson C901
Ciao a tutti.. Stò cercando un sostituto per il mio Sgh-D900i che da un po' di tempo ha cominciato a dare problemi di linea (prende quando ne ha voglia :P).
guardando in giro, ed evitando i touch screen, ho notato questo C901 che mi sembra interessante: -mi piace esteticamente -la tastiera sembra comoda (scrivo spesso sms) -ha una buona fotocamera e, oltre al doppio led, ha il flash allo xenon che dev'essere perfetto per accecare gli amici! ![]() -ha la lente della fotocamera coperta l'unica cosa, oltre che l'avrei preferito slide, è che non riesco a trovarlo da nessuna parte ![]() qualcuno mi aiuta?? inoltre avete qualche altra idea? (stavo valutando anche il 6600i ma mi sembra un pò troppo spesso e poi ha la lente scoperta)
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Purtroppo nell'era touch di modelli che interessano a te ce ne sono sempre meno. Slide ci sono nokia n86 (che costa pure tanto), per rimanere in SE l'hazel che non so poi se anche questo sia in circolazione perché nuovo. Candybar Nokia 6700 classic, N79, 6720 classic, anche questi, alcuni sono in via di estinzione e rimanendo a Sony Ericsson il modello Elm. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.