Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 14:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...res_33199.html

Non è ancora ufficiale: Robot Entertainment, fondata da ex-sviluppatori di Ensemble Studios, sta sviluppando un nuovo RTS.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 14:55   #2
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005

THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ! ! ! !
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:14   #3
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Bene, speriamo solo che sia un rts serio, come age of empire o starcraft, e non come gli ultimi "rts" moderni
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:43   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
Bene, speriamo solo che sia un rts serio, come age of empire o starcraft, e non come gli ultimi "rts" moderni
QUOTO!

Spero proprio che riprenda i fasti dei primi due AoE o, appunto, di starcraft!
I vari total war e simili non mi sono mai piaciuti.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:43   #5
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
E vai...di nuovo tutti a ordinare di tagliare la legna
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:57   #6
biettolol
Member

Iscritto dal: May 2010
paragonare starcraft a age of empire mi pare una cavolata immensa...

anche se starcraft è un MUST, non è completo a livello di Age of Empire II: The conquerors...

questione primaria le risorse necessarie da raccogliere, non mi puoi chiamare strategico un gioco in cui raccogli solo 2 risorse... io lo definire gioco da bimbi...
biettolol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:41   #7
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
a me age of mitology era piaciuto molto.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:07   #8
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Rogan? Wololo!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:12   #9
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da biettolol Guarda i messaggi

anche se starcraft è un MUST, non è completo a livello di Age of Empire II: The conquerors...

questione primaria le risorse necessarie da raccogliere, non mi puoi chiamare strategico un gioco in cui raccogli solo 2 risorse... io lo definire gioco da bimbi...
LOL, ti sconsiglio di passare le tue vacanze in Korea del Sud, per una affermazione del genere rischieresti la vita

P.S.
Ecco un koreano all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=YbpCLqryN-Q
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:27   #10
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
gioco da bambini starcraft!?!?!?!?! a me piacciono tantissimo i gestionali. ma la qualità di un rts non si misura mica dal numero di risorse!!!!! per me il primo è ancora uno dei migliori rts, e li ho provati più o meno tutti.
il 2 aspetto che esce il 27
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:31   #11
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
cavolo AoE e' la saga a cui ho giocato di piu' speriamo sia un revamping dei vecchi age of empire
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:48   #12
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
AOE II e SC sono stati i due giochi che non ho mai smesso di giocare, AOE II è stato il primo gioco, e quando poi ho comprato la collector's edition con dentro anche the conqueros è stata un'emozione indescrivibile, mamma mia che giocone. una pietra miliare dei giochi. AOE III invece non mi è piaciuto affatto, grafica bella ma per il resto nn mi è proprio piaciuto.
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:56   #13
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Siccome si chiama Spartan non vedo perché dovrebbe essere a tema mitologico. Molto più probabile che sia legato alla storia greca ed alle sue guerre.
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:08   #14
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Clombs Guarda i messaggi
AOE II e SC sono stati i due giochi che non ho mai smesso di giocare, AOE II è stato il primo gioco, e quando poi ho comprato la collector's edition con dentro anche the conqueros è stata un'emozione indescrivibile, mamma mia che giocone. una pietra miliare dei giochi. AOE III invece non mi è piaciuto affatto, grafica bella ma per il resto nn mi è proprio piaciuto.
Idem, ho trovato AoE II molto più giocabile e piacevole per il multiplayer, spero mantengano la stessa giocabilità per questo episodio nuovo.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:30   #15
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
La grafica ed il tema mi ricordano Zeus, Master of Olympus

Age of Empire II è stato l'apice della serie, un po' come Total War che dopo Medieval 2, che aveva le sue pecche, è scaduto parecchio. Spero in un vero ritorno alle origini.

Ah, alberi che ricrescono, miniere che si rigenerano e fauna che si riproduce (l'animazione della copulazione NON è requisito fondamentale), grazie! :P
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:35   #16
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Rogan? Wololo!
Esattamente la stessa cosa che volevo scrivere io. Visto che mi hai preceduto, mi limito a indicare questo link.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 23:06   #17
lucio-magno
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Clombs Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Idem, ho trovato AoE II molto più giocabile e piacevole per il multiplayer, spero mantengano la stessa giocabilità per questo episodio nuovo.
Non posso far altro che quotarvi, ancora ogni tanto faccio qualche lan con gli amici, e anche se abbiam provato con ottimi risultati, rise of nations, stronghold crusader, ed altri giochi si torna sempre indietro a age of empires2 conquerors. Ne troppo semplice ne troppo complicato, ne troppo automatizzato ne troppo manuale (ad eccezione della gestione delle code, migliorabile) e sempre divertente.

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]

Ultima modifica di lucio-magno : 13-07-2010 alle 15:45.
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 07:17   #18
NWEvolution
Member

Iscritto dal: Dec 2007
benchè sia d'accordissimo sui vostri commenti su AoE e SC.. e sul fatto che ultimamente gli RTS hanno perso molta qualità nel tentativo di rinnovare... io non butterei via a priori queste innovazioni.... il 15 luglio ci sarà RUSE disponibile per 5 giorni gratis su steam.. vi consiglio di provarlo... è il miglior RTS della storia... AoE e SC impallidisco a livello strategico.
(prima che lo buttiate via dopo 5 min di gioco, il gameplay è lentissimo... e nonostante c'ho non hai mai abbastanza tempo per pensare a tutte le possibili strategie... è una cosa che notate dopo un po, non buttatelo all'inizio e non ve ne pentirete)

riguardo a spartan... non credo sarà un ritorno ai vecchi successi... ricordo che i veri creatori di AoE si erano gia staccati nel 2001 per creare la Stainless Steel Studio (ora defunta )... e hanno fatto Empire Earth, l'ultimo gioco ad avere un gameplay simile a AoE2.
Le persone della Robot Entertainement sono gli stessi di AoE3, AoM e Halo Wars

NWEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 07:53   #19
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da NWEvolution Guarda i messaggi
nonostante c'ho
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 08:18   #20
sandrixroma
Member

L'Avatar di sandrixroma

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Rogan? Wololo!
Harwony! Zucantar....
sandrixroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian