|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
[JAVA - textArea] Problema con append all'interno di un ciclo...
Salve ragazzi,
mi serve un aiuto, sto realizzando una piccola applicazione C/S ed ho un grosso problema: ho un'interfaccia per i log del client e del server; il server una volta attivato resta in attesa "infinita" di richieste e quindi ho un bel ciclo "while(true)" all'interno del quale vengono fatte le accept di nuove connessioni. Questo però mi crea problemi con la textArea dove riporto le operazioni eseguite dal server. L'unica soluzione che ho trovato e che sembra andare è questa: una volta creata la socket, il server è pronto per restare in "ascolto" di nuove connessioni, quindi io:
Le cose sembrano funzionare ma non sono sicuro della soluzione adottata.....quindi vi chiedo un consiglio, un parere.........AIUTO ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
posta la parte di aggiornamento della GUI, inoltre potresti rendere l' applicazione multithread (relativamente alla gestione delle connessioni), perchè dal poco codice, postato, non mi pare lo sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.