|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+Spedz] Scheda Madre Acer Micro Atx Soket 775 25 euro
Salve a Tutti Vendo SOLO LA Mainboard micro ATX ACER model FMCP7AM,
compatibile Intel, sochet 775 perfettamente funzionante. completa di mascherina . La Motherboard Proviene da un ACER Aspire M7711 su cui era montato un intel e 9400 . chipset Nvidia nFORCE 730i i Driver si scaricano dal sito Acer Sia per >VIsta che per Win 7 io l'ho avuta con win 7 va una favola prezzo euro 25 spedizione a parte Processore * Processore Intel Dual o Quad Core * Supporta DDRII 800 fino ad un massimo di 8GB Grafica * Slot PCI Express 16x offre supporto ad una vasta scelta di schede grafiche Audio * High Definition (7.1) * Audio supportato da Dolby® Home Theater® caratterizzato da Dolby® Digital, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker e tecnologia Dolby® Digital Live Interfacce I/O * Media Control Interface per il controllo delle funzioni multimediali * Connettori audio: 6 jacks audio con supporto 7.1 channel (retro), Lin Out - MIC In (frontale) * Rete 10/100/1000 * 4 porte USB2 (retro) * Porta PS2/USB per mouse e tastiera * 1porta Firewire 1394 Hard disk 6 attacchi sata Espandibilità * 2 x PCI, 1 x 1X PCIE, 1 x 16X PCIE pagamento solo postepay code max 24 h per info in pvt ![]() Ultima modifica di dejan_465 : 06-07-2010 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda in attesa di conoscere il chipset
![]()
#3 |
Senior Member
|
hai ragione il chipset è Nvidia nFORCE 730i
se per te vabbene fammi sapere ciao fabio |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sai mica che CPU supporta? I Conroe li supporta?
#5 |
Senior Member
|
allora io ho montato sia intel dual core e 6550 , quad core q 6600 e q9400
e va benissimo poi tutti i sk 775 vanno bene .ciao fabio ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao, intanto coda.
Non ha VGA integrata, vero? Riusciresti a procurarmi una 9600gt o ati similare? Grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, la prendo, mandami i dati
![]()
#10 |
Senior Member
|
in trattativa con Rei & Asuka e dati ricarica inviati , in attesa di ricarica .
Numberone hai pvt |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
OK, resto interessanto anche alla 9600gt. Fammi sapere, nel frattempo, per chiarezza, sto vedendo altre microatx in giro.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi
![]() ![]()
#13 |
Senior Member
|
confermo ricarica ricevuta .. grazie mille ..lunedi ti mando il traking ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pacco spedito il 13/07 e traking inviato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.