|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
[RG+sp] PMP Onda VX530 Touch 4Gb
[Nome dell'oggetto]:
Onda VX530 Touch 4Gb [Descrizione dell'oggetto]: Player Multimediale che ho da due giorni, per fare una review, dopo posso venderlo. Quindi è NUOVO! Specifiche: Quote:
80€ spedito; pagamento Postepay, Bonifico.. [Spedizione]: PaccoCelere 3? [L'oggetto è stato comprato il]: 10 Giugno [Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno, è nuovo [Confezione originale e suo contenuto]: Player, telecomando, cavo USB, alimentatore, cavetto mini-jack ->RCA, cavo mini video -> composito, stand per tenerlo verticale, manualetto. [Garanzia rimanente]: Il terminale ce l'ho da due giorni, ma è importato... [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: Nessuno [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Vittoria RG [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: Vari, basta cercare tramite il mio profilo ![]() [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: certo, via mail,o come vorrete! [Foto facoltativa dell'oggetto]: Meglio, vi metto un video! (è proprio quello che vendo) Sto scrivendo una piccola review per un sito. http://www.youtube.com/watch?v=vt_Fn_d4o0I [youtubevid]vt_Fn_d4o0I[/youtubevid] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.