|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR+SS] HD IDE Hd 3,5" 500gb Western Digital 7200rpm WD5000AAKB utilizzato 26 giorni!
Vendo suddetto HD per inutilizzo,l'oggetto è perfetto sia esteticamente che funzionalmente,silenzioso e scalda molto poco.
Caratteristiche: Marca: Western Digital Modello: WD5000AAKB Formato: 3,5" Capacità: 500gb Interfaccia: IDE/Pata/Udma100/Ata100 Velocità di rotazione: 7200rpm Buffer: 16mb Prezzo più basso sul web: http://www.shoppydoo.it/offerte-hard...b__500_gb.html Tramite la stessa scansione i giorni di utilizzo dell'HD risultano essere solo 26 Mi impegno a rendere la cifra spesa se una qualsiasi delle cose dette sopra non dovesse risultare veritiera. Ho fatto uno scan con Hard Disk Sentinel e risultano esserci ZERO bad cluster (se lo trovo nel pc lo posto e tolgo la regola soddisfatti o rimborsati in quanto la merce viaggia a rischio dell'acquirente, se non lo trovo vale la regola soddisfatti o rimborsati). Il prezzo richiesto è di euro 40 + spedizione intrattabili,grazie. Qui trovate le vendite che ho fatto finora: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=2 Regole: -Code max 4 ore -''coda'' = accetto tutte le condizioni del venditore -no limate -ok a mano ma venite voi da me -spedizione a prezzo di costo entro sempre e comunque entro sabato -Chi disposto a pagare subito salta ogni coda. Ultima modifica di BugoA7X : 29-11-2010 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Venduto al volo a questo prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.