|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ecco come il pdl e la lega aiutano il Nord.
Litigi e ritardi, l'Expo di Milano rischia il flop
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...6134girata.asp Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Non c'è da meravigliarsi: qua da me la metropolitana doveva essere pronta per fine 2006
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma come? Con il trota che vigila?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
avanti cosi' , e alè con i milioni di euro investiti finiti nelle tasche dei soliti
madonna che schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Gli Expoòòòò sono solo una gran rottura di nessuna utilità,...cioè anche se non lo fanno non schiatta nessuno eh,magari saltasse.
Abbiamo bisogno di industrie impegnate nel settore high tech,non di minchiate fieristiche per soddisfare della gente annoiata della domenica che non sa che cirpolo fare e ne approfitta per farsi il "giretto". http://it.wikipedia.org/wiki/Expo_2015 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Cominciamo a tagliare un po' i fondi a Roma capitale... che più che feste, notti bianche e copie di copie di manifestazioni che da sempre hanno sede in altre città non sanno fare...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
I fondi sono già stati tagliati da 500 milioni a 200. E di "notti bianche" già non si parla da tempo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Sì, certo, come no...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Italia 90 reloaded.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma anche mondiali di nuoto 2009....
Le piscine non sono ancora finite ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
------------ Quote:
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Talvolta mi domando dove viviate e di cosa vi occupate, per fare discorsi cosi lontani dalla realta`. Ma siete voi i piccoli imprenditori del Nord? Piuttosto sembrate un campione rappresentativo della emblematica casalinga di Voghera. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma fino ad ora tutte 'ste aziendine come diavolo avranno fatto a campare,ad avere un business,senza 'sto cavolo di expo? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grazie al fatto che qualcuno le conosceva? Dai, su...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
E pensare che è cmq un paio di Km in SUPERFICIE...sono tutti campi qui intorno....niente da abbattere! E se dovevano farla sotterranea? Consegna nel 2123?
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
con la macchina al ritorno è tutto un blocco SOLO per lo svincolo della EST e lungo il tratto della OVEST
Qui mi sembra un centro direzionale...pieno di uffici! Cavoli dovrebbe essere il primo posto dove poter arrivare con mezzi di trasporto su ferro ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non sono un imprenditore, ma parlo spesso e volentieri in viaggio con italiani che lavorano all'estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.