|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Saitek X52 Pro
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta
![]() Sarei interessato all'acquisto del saitek X52 Pro, ma prima di spendere 130 € vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i contro di questa periferica... Di pro ne ho trovati tantissimi, ma nei forum si parla poco di questa versione... al contrario si trovano tantissime discussioni sulla versione X52 di base, e devo dire che molte non sono positive. Io possiedo già un microsoft sidewinder 2 (vecchiotto si), e devo dire che è un ottimo joystick. Ha una buona ergonomia, è privo di zona morta ed è molto preciso. Anche tutti i tasti sono comodamente raggiungibili. Ora chiedo aiuto a voi. Mi consigliate di tenere il mio caro microsoft o posso passare tranquillamente a saitek? Come si dice... non vorrei passare dall'oro... alla cacca! ![]() premetto che ho già una periferica saitek, ovvero la pedaliera, e devo dire che di essa ne sono abbastanza soddisfatto....quindi come casa produttrice, in teoria, dovrebbe essere affidabile, a giudicare anche dai prezzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se non vuoi spendere molto ti consiglio un saitek X45 e lo paghi molto di meno usato, hai pm
![]()
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.