|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Avvio di XP e in automatico cartella programmi
Ciao a tutti,come da titolo quando avvio windows xp si apre automaticamente la cartella programmi... io sono sicuro che non ho cambiato alcuna impostazione, però ora è cosi, avvio e tac cartella programmi aperta...
Nulla di grave comunque, la chiudo e buonanotte, però volevo sapere se capita solo a mè..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da un certo punto di vista il fatto che ti si apra da sola la cartella Programmi all' avvio non è molto normale, senza che tu faccia il classico doppio click sulla cartella stessa.
Prova a digitare in Start/Esegui msconfig. Vai alla voce Servizi e guarda se c'è qualcosa di strano nelle voci di avvio. Prova a fare anche uno scandisk digitando dal prompt dei comandi chkdsk C: /F /R Ultima modifica di tallines : 15-06-2010 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quoto tallines,eventualmente controlla anche con HijackThis se esiste una chiave a riguardo fixala.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ti è finita la cartella in esecuzione automatica?
![]() controlla in avvio, magari anche con l'editor di registro...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao, alla fine avevo risolto...
Entrando in msconfig e scheda avvio ho disabilitato tutto per fare una prova ed effettivamente non si apriva più la cartella programmi al riavvio... Ne ho spuntata una alla volta e alla fine il problema lo creava Everest... Ora lo tengo disabilitato tanto è un programma che uso raramente.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se posso permettermi, io non terrei software che mi creano problemi, magari ne uso uno analogo, similare. In più io mi chiederei, perchè questo programma ha questo comportamento diciamo cosi, strano ? Magari io proverei a disinstallarlo completamente, a fare un nuovo download e a reinstallarlo da capo. Magari cosi risolvi senza dover per forza tenerlo disabilitato, anche se tenerlo disabilitato non comporta nulla, però ![]() Un saluto al grande AMIGASYSTEM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.