|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Problemone Win Xp!!!!
Ho un grossissimo problema.... hoinstallato winXP pro su una partizione da 5 GB. Ora, senza aver installato NESSUN ALTRO PROGRAMMA su tale partizione mi dice che è piena e mi da' circa 150 Mega liberi...
Il bello è che vedendo quanto occupa tutto quello che c'è su C: mi dice che sono 2,5GB circa.... e gli altri 2,5 dove C***o sono??? ![]() ![]() Come faccio a liberare spazio???? Thanx a lot!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
forse sono finiti in :
file di swap System Restore Ibernazione Altre carabattole varie care alla Ms Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come si cancellano ipunti di ripristino???
E il resto???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Ecco l'indirizzo dove spiego la procedura.
http://digilander.iol.it/silvana6/45...ennium_edi.htm E' per WinME ma si può adattare anche ad Xp. Invece di andare in prestazioni vai inRipristino conf. di sistema e scegli Disattiva rip. conf. di sist. Poi per riattivarla (se lo vuoi) fai l'inverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il collegamento nn va.... prova spiegarmi tu per piacere!!!
Thanx ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
![]() fortuna che me ne ero accorto in tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
1- Pannello di controllo -> sistema -> Ripristino conf. sistema -> Disabilita ripristino oppure vai in impostazioni e modifichi lo spazio che vuoi assegnare a questa utilità. 2- File di swap: Pannello di controllo -> sistema - Avanzate - Prestazioni -> impostazioni -> avanzate -> Memoria Virtuale -> cambia -> setta un file di swap su una sola unità pari a 1,5 volte la dimensione della ram installata (ci sono varie filosofie al riguardo, io seguo questa anche perchè ho 512 mb di ram e mettendo settaggi più elevati mi serve un disco intero) 3- se non usi mettere il pc in stand by (sospensione) vai sul desktop e click di destra -> screen saver -> alimentazione -> sospensione -> togli la spunta a "Attiva sospensione" Tutto questo dovrebbe aiutarti a recuperare spazio. Usa anche un software che si chiama dustbuster (cerca con il motore del forum, di sicuro troverai il link per scaricarlo, io non lo ricordo più...) e fagli fare una bella pulizia. naturalmente sono vivamente consigliati anche regcleaner et similia. Lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE!!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: EU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.