|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Malwarebytes antimalware - possibile che mi blocca tutti questi siti?
Ciao,
Ho questo antimalware con modulo protezione in tempo reale attivo, il problema è che mi appare continuamente la scritta: "accesso a sito potenzialmente nocivo bloccato". è strano perchè uso firefox con una estensione che mi valuta i siti, navigo solo su siti non pericolosi e in più ho il nod smart security 4.2 che non mi segnala niente. Pensate che il problema sia di malwarebytes? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Penso di si, prova ad agire nelle impostazioni del programma se riesci a trovare quella giusta, magari disattivando il controllo sui siti, altrimenti eliminalo del tutto dal tuo pc e lascia solo MSE più il firewall integrato, più che sufficienti con UAC attivato al massimo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa si internde per "uac"?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
UAC è l'acronimo in inglese che significa User Account Control o, in italiano, Controllo Account Utente.
Esiste su Vista e Seven, in quest'ultimo migliorato, e non è altro che un sistema di sicurezza atto a controllare i privilegi degli utenti registrati sul computer e, fodamentalmente, a impedire l'esecuzione di software dannosi... Ti notifica , in base alle impostazioni , degli avvisi di sicurezza sull'azione intrapresa, apertura software, modifiche varie che esegui ecc. Così senza il consenso non puoi "eseguire" nulla e sei costretto a leggere cosa si fa, evitando "dolori" a seguire In Pannello di Controllo lo trovi, sotto la sezione Account ![]() Ultima modifica di TonyVe : 08-06-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.