|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nokia 5230 GPS applicazione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh alla peggio, puoi fare un reset e ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.
Il software ovi permette un backup della rubrica e messaggi, quindi una volta ripristinato, recuperi tutti i dati del backup.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Ho il 5230 da poco , per agganciare i satelliti senza l'A-gps ci mette qualche minuto ma poi va bene , meglio se in un luogo aperto e stando fermi , una volta ripristinato il cell riprova e abbi più pazienza
ps. per reinstallare ovi maps scaricalo da qui http://maps.nokia.com/ovi-services-a...2x43#/default/ sul pc e poi fallo partire col telefono collegato al pc tramite usb
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 Ultima modifica di The Gold Bug : 14-05-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sempre quello del GPS e del 5230
Prima di tutto grazie per le risposte, ma ho già ripristinato il cell alle impostazioni di fabbrica senza successo. Ho verificato che facendo il passaggio Dato GPS-apri-Navigazione-Opzioni- non compare lo stato dei satelliti che invece dal manuale on line del 5230 dovrebbe esserci. Comunque proverò a reinstallare Mapas Installer 3.03 dal sito Nokia e vi farò sapere.
PS non avendo il cavetto usb, posso trasferirlo sul cell via Blutooth o devo per forza usare PC Suite? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.