|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CT+ SPED] Vendo Router Belkin N1 802.11b/g/n+
Salve a tutti!
![]() Come da topic vendo il suddetto router marchiato belkin con schermo per il controllo della velocità di navigazione, del download e dell'upload, veramente comodo come punto di accesso capace di raggiungere ottime distanze. ho gli imballi originali, ma non il libretto. In allegato eccovi le foto del router. ![]() Chiedo 80€ più eventuale spesa di spedizione Ultima modifica di pure : 14-08-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
modello preciso ? Ha interfaccia rj11 ..a garania come è messo , scatoli? accessori? coda cosi mi informo
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nello scatolo viene dato come N1 2000 poi non so se esistono altre varianti..come gia detto in precedenza ho gli imballi originali e il router dovrebbe essere ancora in garanzia dato che riesco a farti avere lo scontrino di acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
http://www.twenga.it/prezzi-N1-Wirel...router-38521-0 cmq sono sempre interessato ma a prezzo rivisto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il router non è quello che mi hai linkato ma bensì questo l'N1 Vision
http://img.tomshardware.com/us/2007/..._n1_vision.jpg Ultima modifica di pure : 16-08-2010 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.