|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema dopo installazione SP1 Vista
Ciao a tutti!!
Ieri ho installato il SP1 di Vista e al momento del riavvio è comparso l'errore !!0xc0000034 ! !247/92239 (0000000000000000.cdf-ms) e vista non si avvia più. La modalità provvisoria non funziona neanche. Il pc è un notebook acer 5920G ho tentato l'avvio dal cd di backup ma mi dà l'errore D2D32 Type mismatch. Suggerimenti su come riportare in vita il notebook?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per caso ti rimane una schermata nera con linea lampeggiante?
Quello stesso errore D2D32 type mismatch l'ho già visto ![]() Temo sia un problema all'HD... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si rimaneva la linea lampeggiante..per l'errore D2D32 type mismatch come posso risolvere??e se è l'hd come lo formatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
«prova ad accedere al Bios e ad abilitare la funzione D2D, lo trovi nella scheda Main del Bios stesso (utilizza F5 o F6 per abilitare questa funzione), dopodichè riprova con i Cd di ripristino». Impostare ad "ON" la funzione D2D (disk to disk) è indispensabile per effettuare il recovery. Questo errore è causato dal file d2d32.exe che si trrova sulla partizione di ripristino. Probabilmente un controllo errori del disco (effettuato con un dvd di windows Vista, seven, xp) protrebbe rimetterlo a posto. Ciauz Ultima modifica di Contemax59 : 22-05-2010 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cambiarlo???ma l'hd sembra funzionare, dato che ho usato il cd di ubuntu e ho trovato le 2 partizioni, i vari file e sono riuscita a copiarli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Il controllo errori del disco lo posso fare col cd di xp anche se nel pc c'è vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
altra cosa è che quando avvio lo strumento di ripristino mi compare una finestra che dice: Select an operation system to repair and click next. E un altra finestra: Add Drivers: Insert the installation media for the device and click OK to select the drive. cliccato su OK mi chiede un file Setup Information, ma qual è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
e come si è rotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vaglielo a chiedere a lui
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.upyou.it/sections+print+2...ipristino.html Certo, meglio sarebbe avere il DVD di Vista, ma all'occorrenza me la sono cavata anche con quello di XP. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Una delle alternative è staccare il disco e ricollegarlo ad un altro pc ed effettuare il controllo con quest'ultimo. Sul web ho notato che sono in parecchi ad aver avuto questo problema...Da l'impressione che sia strutturale e non occasionale. Ciauz Ultima modifica di Contemax59 : 22-05-2010 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo molti acer hanno un punto debole proprio negli HD difettosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
il bios me lo trova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quindi è ragionevole presupporre che il disco sia ancora vivo, benchè forse con settori danneggiati.
Opterei per il controllo del disco da fare su un altro pc, visto che non disponi del DVD di Vista ne tantomeno quello di Windows 7. Con gli esigui strumenti per la diagnosi di cui disponi, non saprei proprio cos'altro suggerirti. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.