Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 18:59   #1
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
[GR+spedizione] Vendo Samsung Omnia i900 Travel Pack + garanzia + accessori + memoria

Come da vendo Samsung Omnia i900 in più che ottime condizioni, con pellicola sullo schermo, sempre tenuto in custodia, completo della confezione originale e relativi accessori (pennino, auricolari, cavo dati). Aggiungo una seconda batteria (praticamente mai utilizzata) nr.2 ulteriori pellicole proteggi schermo e la custodia visibile in foto. Il telefono ha la memoria interna di 8 giga + una esterna di altrettanti 8 giga, quindi per un totale di 16 giga. E' compreso anche il supporto a ventosa da applicare al parabrezza. E' l'edizione Travel Pack ovvero quella con il CD del Route 66. In origine vi era anche una micro SD contenente il predetto programma di navigazione, perfettamente funzionante ma dopo un paio di mesi dall'acquisto la micro SD mi è finita sotto i piedi rompendosi, è per questo che ho acquistato quella da 8 giga. Il Route 66 non l'ho più installato (ho preferito altre alternative sul Web ) e non so quindi se la licenza sia sempre valida o aveva un tempo limitato. Comunque nel CD in dotazione oltre al programma è contenuta la mappa Italia. Questo per essere il più trasparente possibile. Come detto il telefono è in più che ottime condizioni, funziona perfettamente e non ha mai dato alcun tipo di problema. Presenta solo una lieve abrasione nell'angolo in alto a sinistra (ho cerchiato il punto nella foto nr.02107) frutto di una "sdrusciatura" con un mobile. Per il resto nulla di assolutamente rilevante.
Il telefono è in garanzia fino al 05.12.2010 con regolare scontrino di Media W....(529 euro )
Prezzo richiesto 150 + spedizione a vostra scelta e pericolo

Queste le foto:

http://img691.imageshack.us/gal.php?g=dsc02128rv.jpg

Regole:
precedenza assoluta al mio prezzo
precedenza allo scambio a mano
code veloci, max 12 ore
in vendita altrove
commenti in pvt

Ultima modifica di flok2000 : 09-06-2010 alle 15:58.
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:55   #2
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

up
Old 10-06-2010, 09:51   #3
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

up

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP