|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nascondere nelle foto
Salve a tutti, vorrei sapere quale programma devo utilizzare per criptare / nascondere i file dentro ad una immagine.
Ciao e grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
l'unico che avevo provato si chiama camouflage, si possono nascondere anche in altri file come mp3 ecc
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
un risultato che per me è stato soddisfacente l'ho ottenuto utilizzando il prompt di windows in questo modo:
comprimere il file in .rar aprire il prompt e digitare: copy/b nomefile.jpg + documento.rar contenitore.jpg in questo modo la foto che avete utilizzato conterrà il file .rar e per aprirlo vi basterà aprire la foto con winrar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Con camouflage si poteva nascondere quasi tutto.
Appena aprivi la foto partiva anche il virus oppure altro........ Conoscevo già quel comando per attaccare due files, la cosa che mi piacerebbe maggiormente e se si può aprendo la foto avviare anche l'audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la tecnica si chiama steganografia quindi cercando con questo vocabolo troverai una gran mole di software
![]() ovviamente la tecnica funziona se la si applica con buon senso perchè un immagine o file mp3 deve rimanere di dimensioni credibili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.