|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cosa vi rende "strani" agli occhi degli altri?
Una discussione leggera leggera... Come da titolo, quali sono gli aspetti della vostra vita che vi rendono "strani" agli occhi degli altri?
Ne dico uno mio, così, tanto per cominciare ![]() - Metto vestiti con le maniche lunghe anche in estate (non chiedetemi se ho caldo... Ovviamente si, ho caldo, come tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
la cosa delle 3 gambe non riesco a farla digerire a molti
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi piace giocare coi bambini
![]() ecco ora cominciate a fare come i genitori in school of rock ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vi dico di cosa si sono stupiti e di cosa tuttora si stupiscono spagnoli e catalani da quando vivo a due passi da Barcellona.
1 - Mangio l'insalata col pane, la mia compagna me lo fa notare, peccato pero' che sua figlia accompagna la pasta col sugo col medesimo pane, e' questo e' pure peggio... 2 - Voglio dormire con la porta chiusa sempre (vetri della finestra aperti d'estate ovviamente), altro motivo di frizione con la partner che da un lato non trova nulla da eccepire nel chiuderla quando ci facciamo la pelle fra le lenzuola, pero' lei dopo vorrebbe aprirla, io in Italia sono stato abituato da sempre a dormire con la porta chiusa. 3 - Mi piace il gelato al gusto di fragola e limone, in Italia un classico, qui gli spagnoli storcono il naso, dicono che l'abbinamento e' alquanto discutibile, cazzi loro per quanto mi riguarda... ![]() 4 -Odio i mocassini, da queste parti immancabili la sera quando si va a cena in coppia e/o con gli amici con successiva entrata in discoteca, le scarpe da passeggio di marca che vorrei mettere la sera dicono che non sono appropriate per l'occasione, cazzi loro al quadrato, le metto lo stesso.... ![]() 5 - Tornando al cibo, faccio notare ogni volta che posso che mi sono rotto di spizzicare al bar sempre con olive, patatine fritte e gamberetti, un po di fantasia per favore, e fortuna che dicono che "aqui tenemos una comida muy variada", variada un piffero, e che pelotas durante il giorno, tutti co ste baguettes falliformi sotto il braccio, mi manca la pagnotta romana.... ![]() Varie ed eventuali...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Mangio il pane con la pasta e mangerei a qualsiasi ora, queste sono le prime cose
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
azz... ne elenco solo qualcuna altrimenti dovrei scrivere un wall of text
![]() ![]() - proud to be bamboccione ed anzi non ho alcuna intenzione di andarmene da casa dei miei - non ho mai avuto una fidanzata e nemmeno la cerco - mi piace vestire in giacca e cravatta - non esco praticamente mai di casa - compro regolarmente cd,bluray, giochi per pc invece di scaricarli da internet (questa è la cosa che sorprende maggiormente le persone ![]() - etc etc
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non sono in grado di sostenere una discussione futile per più di venti secondi, poi me ne esco sempre con qualcosa di pesante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perchè dovremmo?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quanti anni hai?
arriva a 36 senza aver mai avuto una ragazza poi vedi come ti guarda la gente (o guarda la tua espressione mentri leggi questa cosa ![]() ![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Certe cose non si cercano, si trovano (che è diverso). Quote:
![]() Mica racconto tutti i fatti miei alla gente ![]() Ultima modifica di CUBIC84 : 03-06-2010 alle 18:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scontato che per ragazza intendo anche solo un'avventura di una sera
![]() se poi certe cose non ci cercano mi spiegate che ci fanno il 99,99% degli uomini nei locali il sabato sera? ![]() ![]() ![]() e perchè mai dovrei mentire? per non apparire strano? ![]() ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 03-06-2010 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque è un sacrileGGio non pucciare il pane nel sugo, se il sugo merita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
2) Sfortuna vuole che io faccia parte del 0,01% ![]() 3) Non ho detto che devi, ho detto che puoi ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Il fatto che io sia strano
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho 21 anni ma:
- da sempre mi piacciono accessori e oggetti di lusso(anche se non posso permettermeli) - sono uno dei pochissimi maschi che frequenta la mia facoltà - odio uscire di sera e comportarmi come il 90% dei ragazzi della mia età - ODIO guidare, non uso praticamente mai la macchina - studio lingue, amo la dialettica MA odio parlare in lingua straniera ecc ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
- la passione per le ragazze 2d, soprattutto quando entrano nella mia stanza e si ritrovano circondati da poster, cuscini e statuette con ragazze anime in pose non sempre innocentissime. A breve ho idea di sperimentare l'andare in giro per strada con magliette a tema, anche tendente al loli.
- la musica che ascolto. Non so perché ma nella mente di molte persone è riservata a vecchi o gente ricca e perfettina. - l'essere vegetariano... "ma come nemmeno il pesce mangi?!!111" - La nerdaggine in generale. Non mi interessa uscire, andare dietro le ragazze (non sono gay ![]() Quote:
![]() Ma un giorno vorrò almeno provare e perdere la verginità con qualche studentessa giapponese, sperando di non essere arrestato ![]() Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 03-06-2010 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Non lo so...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso invece odiare te? ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.