|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Morrowind... mondo parallelo? (Supporto niubbo)
mi ha preso sto gioco...
![]() dopo poche ore di gioco ho trovato una armatura di vetro... il problema ora è che ho tutti sti soldi.. ma a me serve un'armatura pesante ![]() qualcuno + esperto sà dove posso reperirla? ps: ho letto nella schermata delle armature daedriche.. ma chi caiser sono sti daedri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altra domanda: a cosa serve catturare le anime?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Catturare le anime dovrebbe servire per incantare gli oggetti, ma non mi chiedere come si fa, o altro..perchè ancora ci devo giocare
![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ecco, io invece ho un'altra domanda, anzi altre due:
1. Anch'io ho un mago guerriero, ho due spade, uno scudo in ferro, ho trovato un arco piccolo di chitina e ho comprato delle frecce di ferro nel forte vicino a Balmora, ma quando prendo in mano l'arco e clicco per scoccare non fa un tubo: cioè ho l'arco, ho preso le frecce, ma non riesco ad usarli, PECCHE'? Forse perchè non l'uso dell'arco non è una delle caratteristiche migliori del mio personaggio?O devo avere qualcosa di particolare (frecce, arco...)? 1a. L'arco mi servirebbe per colpire da lontano gli uccellacci malefici con la coda (frikes?), perchè usando la spada mi trovo in difficoltà: mi si appolaia sopra la testa e faccio fatica a infilzarlo, suggerimenti? 2. Sono entrato a far parte della gilda dei maghi e, approffittando del secondo compito a me assegnatomi dalla apprendista nel sotterraneo della gilda a Baltimora (quello, dopo il primo dei funghi, di mettere la pietra dell'anima falsa sulla scrivania della rivale al primo piano prima che la stessa ci ritorni, per sabotare la scommessa che i due hanno fatto), ho rubato una pietra dell'anima blu da 2800 soldi e un'altra che ha un valore esorbitante. Vorrei venderle per prendermi un po' di armi decenti e imparare qualche magia seria, ma i mercanti sono tutti poverelli: a chi la posso vendere? Ho provato a rivenderla alla maga stessa, ma quando gliela passo, dal piano terra salgono due o tre maghi che mi fanno un male assurdo! Che devo fà? 3. Quanto ci vuole per salire di livello e cos'è meglio fare per ottenerlo? Bhè, le domande non erano due, ma fà niente... CIAO, GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mi pare che le frecce devono essere caricate come le armi, non basta averle comprate. le selezioni dall'invetario e le trascini sul personaggio, vedrai che riuscirai a tirarle :-)>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
anch'io ho una domandina:
all'inizio del gioco mi conviene spostarmi con quegli insetti giganti per andare da un paese all'altro opp è meglio se me la faccio a piedi?? ne vale la pena?? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se non altro fai un po' di esperienza ammazzando le bestie e l'esperienza serve! puoi anche fare qualche piccola quest, poi non dimenticarti che i bestioni ti costano tra i 10 e i 20 denari ogni volta...ÿ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ovviamente strada a piedi serve per l' esperienza.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2 prova in paesi ricchi di commercio come vivec, (io ora ho pezzi da 9000 euri da vendere) 3 piu' vai avanti coi livelli piu' ci metti
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e svolgere i compiti assegnati?? si insomma posso fare tuttto quello che mi pare?? datemi qualche consiglio please.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uccidi pure ma con parsimonia,
anzi ora che siamo in periodo di guerra potresti non uccidere nessuno in segno di pace
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi mi è passata la voglia di giocare...grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mo no dai.... io ho ucciso un negoziante di balmora che aveva una spada da 9000 euri
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
PER TUTTI COLORO CHE SONO ANCORA AL VILLAGGIO INIZIALE!
Non andate subito a Balmora! Esplorate bensì la regione del Mare Salato a ovest, subito fuori dal paese. Insomma, quelle isoline e isolette che sorgono in mezzo all'acqua putrida. Troverete TRE templi abitati da non-morti [che abbattete con un singolo incantesimo del fuoco o una qualsiasi arma magica]. Nell'ultimo scoprirete nientemeno che l'Anello di nonricordochi [se siete attenti vi accorgerete che qualche popolano ne parla]. Vale 8000 pezzi d'oro ma SOPRATTUTTO dona +10 all'intelligenza e +10 alla Forza di Volontà! ![]() Un MUST per chi è agli inizi. Da quando lo indosso, ogni volta che parlo con qualcuno, mi sento dire "Complimenti. Non ho mai visto un Dunmanr [elfo scuro, per chi non lo sapesse] con un equipaggiamento così grandioso [ ![]() Consigliato a tutti! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
heheahe io ho ucciso come un killer
![]() l'unica cosa è che se vuoi rubare a qualcuno e poi nn vuoi che ti riprendano la robba rubata basta che la posi in terra. vai da una guardia e ti "costituisci".. la multa di solito viene sui 1040 GP, ma ne vale tantissimi! a tel fyr (se ricordo bene) ho trovato un tempio dunmer con un fabbro che aveva un'armatura di vetro COMPLETA + altre armi di vetro... 200k GP!!! ![]() ![]() ![]() per vendere tutta quella robba basta andare a caldera, c'è il ghorak manor dove c'è il "creeper" uno scamp che ha 5000 GP alla volta (alla volta xke ogni 24h gli si ricaricano i soldi.. quindi basta aspettare 24h e riavrà altri 5000g) per vendergli robba da 50000 gp basta che prima gli avete venduto cose meno costose (per farvi dare "il resto"). semplice, no? ![]() cmq per livellare ci vuole pochissimo con i soldi... io ho trovato gli stivali di nonsoche che ti aumentano di 200 (si...200!!!) la velocità e ti danno l'accecamento al 100% (si vede un pò + scuro.. lo si può mettere apposto con il gamma ^_^). sono talmente veloce (255) che per andare da caldera a balmora ci metterò si e no 1 minuto!!! praticamente vola! altra dritta... io ho incantato un paio di oggetti (esattamente una maglia raffinata e un amuleto raffinato) e gli ho dato effetto costante (golden saint rulez) di "crea armatura" , guanti, ascia da battaglia, elmo e stivali... praticamente... ho una difesa di 60 costante ^_^ (e questo solo xke la mia skill di senza armatura è 15... se avessi 100 l'armatura sarebbe pari a 120 come minimo) x poliphilo: ma scusa.. il mago guerriero ha come abilità maggiori: alterazione, distruzione, evocazione (nn ricordo bene il nome dell'abilità), ascia e armatura pesante... quindi se usi la spada lunga sei una ciofeca! devi usare le ascie!!!! (e le armature pesanti...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Forse hai ragione, ma sono all'inizio...sto imparando. Tra l'altro ho preso un'armatura pesante in ferro al tipo che presidiava il ponte sopra il forte vicino a Balmora e corro con una fatica! Grazie per le dritte.
Comunque che figata di gioco! Mi stavo avvicinando al Molag mar ed è arrivata una tempesta di sabbia (miei cojoni). Man mano che andavo avanti in queste lande desolate, il tempo è diventato brutto brutto, avevo quasi paura ad andare avanti. Peccato che per goderlo al massimo ci vorrebbe un ultraPC.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP!
Rendiamo questo thread il riferimento per gli aiuti e i suggerimenti di Morrowind! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
![]() ![]() Se arrivate al livello 10 con tutti i gadget possibili e già spaccate tutti, va a finire che vi annoierete molto presto, perdendo gran parte del divertimento. E poi dovreste scriverlo quando mettete degli spoiler in maniera così spudorata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
penso che la faccenda dello spoiler fosse riferita a me. ![]() Chiedo scusa: io considero Spoiler solo ciò che anticipa la TRAMA di un gioco, non un consiglio su dove trovare un oggetto magico. La prossima volta starò più attento. ![]() Comunque, giusto per precisare, è un oggetto pensato PROPRIO per coloro che sono di bassissimo livello [primo o secondo], dal momento che i non-morti che lo difendono sono un paio di fantasmini che sono venuti giù anche contro un elfo scuro poveraccio come il mio che va in giro con Classe Armatura 7. ![]() Comunque non c'è nulla da dire: è un grande gioco!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.