|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Esoteric Agenda
salve a tutti..
un mio conquilino mi ha convinto a guardare questo documentario, che affronta temi un po complottistici.. ora io non so quanto possano essere reali queste cose, (molti dei fatti spiegati secondo me sono ovvi, e non ci sono complotti dietro, è solo che funziona cosi punto) però probabile che su alcune cose si nasconda un po di verità vi linko il docomentario su youtube, se ne avete voglia guardatelo o guardate alcune parti. http://www.youtube.com/watch?v=jaEJTxhQvCk ps: mi ha colpito molto il discorso sulla fluorizzazione dell'acqua a scopo di "tranquillizzare" le masse, ma a me sembra molto strano.. cioè probabilmente in quelle dosi non produce effetti sulla mente. http://it.wikipedia.org/wiki/Fluoriz...e_dell%27acqua ribadisco che sono abbastanza scettico su questi video, però credo che alcune cose potrebbero essere vere..
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quello che c'è di certo è che, dove mettono il fluoro nell'acqua, la gente ha molte meno carie in bocca.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con tutto il fluoro che la gente ingurgita quotidianamente quando si lava i denti penso che quello nell'acqua sia il problema minore.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ci vorrebbero un po di dati alla mano.. cmq è interessante l'intero documentario, che non parla solo di fluoro.. (tutte cose che vanno prese con le pinze ovviamente, e poi informarsi) reputo questo uno dei migliori forum italiani, quindi ho pensato bene di postare qua..
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non ho dati riscontrabili sotto mano, ma ho letto da qualche parte che ormai oltreoceano i dentisti campano di apparecchi ortodontici, non di trapanature..
edit per quel che può valere http://www.spazio-salute.it/index.ph...1661&Itemid=82 Ultima modifica di dave4mame : 11-05-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
niente da dire sul documentario?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
tra gli indredienti dei dentifrici e colluttori ce da stare poco tranquilli... perfino come lavorano il sale bianco ekkk meglio sale dell himalaya o non usarlo a questo punto. Ultima modifica di Donagh : 12-05-2010 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
|
Di solito chi crede a questi complotti accetta allo stesso tempo in modo passivo la realtà che lo circonda, crederci difatti è sinonimo del non voler affrontare i problemi reali della vita, attribuendo loro significati superiori e fuori dalla propria portata.
In poche parole sono tutte sciocchezze. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
secondo me sarebbe giusto informarsi seriamente.. è che nel caso fosse vero, (non tutto ovviamente ma alcune parti) non ci si potrebbe fare niente..
|
|
|
|
#10 |
|
|
Arrivato alla frase "oltre i cinque sensi" ho trovato piu' utile ritornare a risolvere le parole crociate.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
perche?
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
D'altro canto chissà come potentissime forze oscure ed organizzazioni multinazionalissime riescono a ordire complotti incredibili per dominare il mondo e le masse, ma non sono in grado a far tacere poche voci fuori dal coro. ![]() In questo modo chi è d'accordo col sistema non ci crede proprio e fa la pecora, chi è contrario afferra queste stupidaggini e occupandosi di ufo, acqua fluorurata, cerchi nel grano, basi segrete e fesserie varie lascia che il mondo vada in malora. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
io ho detto che anche se si scoprisse che alcune di queste teorie siano vere, comunque sia ci si potrebbe fare ben poco. ora non andiamo fuori topic pls queste sono teorie a cui nemmeno io credo sinceramente.. o meglio, accetto il fatto che molte idee sono possibili e probabilmente qualcosa di vero c'è. ma non tutto ovviamente e tante cose sono campate in aria.. speravo che qualcuno guardasse il documentario per poi criticarlo in modo costruttivo..
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Poi il materialismo finale? Quale banalità! Cosa risentita in ogni apocalisse, prima della fine c'è sempre il materialismo quale punto più basso dello spirito, che in principio era autentico ed elevatissimo. Quando mai il mondo finirebbe se si fosse spiritualmente elevati? ![]() Dobbiamo continuare? Credo proprio non ve ne sia bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=vYueZ...eature=related guarda il 3.. o gli altri più avanti.. anche io penso che siano video cavolate.. non capisco però a che pro vengono diffusi questi video. (reputo però, come ho gia detto, probabile il fatto che alcune cose siano parzialmente vere.. come posso con dati ecc spiegare che questo documentario non è vero? vorrei dei link in cui smarcherano queste teorie..
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Non ne hai bisogno. Spetta agli autori del documentario dimostrare quanto dicono, ma NON LO FANNO.
|
|
|
#18 |
|
Member
|
lol.. ma cosa dice questo tizio?
http://www.youtube.com/watch?v=7PGyv...eature=related ed insegna chimica organica a pisa'?
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
chissà perché queste voci fuori dal coro sono allora sempre incredibili, quando addirittura prive di ogni autorità e portano in campo dimostrazioni suffragate da prove inesistenti o fantasiose. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.