|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ennesima schermata blu...aiuto!!
Salve ragazzi!!..Sono nuovo del forum e quindi molto inesperto,pertanto non so se sto scrivendo nella sezione giusta (se così non fosse scusatemi e,se volete potete pure provvedere a spostarmi la discussione).
Dopo questa mia breve introduzione veniamo al mio problema(ormai non ci dormo la notte): Ho notato che il computer mi si riavviava da solo ogni tanto.... navigando in internet ho scoperto che disattivando il riavvio automatico ho scoperto che si poteva risalire al codice dell'errore...io ho fatto queste operazioni e atteso che mi si bloccasse. Finalmente si è bloccato e la schermata mi dice: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA Se è la prima volta che si presenta il problema riavviare il computer altrimenti contattare l'amministratore...bla bla bla...bla... Dati tecnici: STOP:0X00000050(0XC2886C78,0X00000000,0X80503696,0X00000000) Premetto che ho cercato anche in internet ma nessuno a questo problema... L'ultima volta che mi ha fatto lo 'scherzetto' stavo installando un aggiornamento di adobe. Come se non bastasse il visualizzatore eventi è pulito.. Vi prego illuminatemi...Grazie Aspetto vostre notizie...(incrociando le dita in attesa) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Inoltre questo 3D dovrebbe fare al tuo caso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=871591 Chiudo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.