|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Drivers Originali Nvidia GTS 8800 512 Mb
Ciao a tutti raga,
ho installato gli utlimi dirvers su questa scheda ma mi danno problemi. ![]() Nn trovo piu' il cd dei drivers originali mannaia..... Posso trovarli in qualche modo da qualche parte?????' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
se gli ultimi drivers danno problemi torna ai 196.21
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ma ho sempre lo stesso problema..
sono colelgato ad un monitor-pc tramite VGA. succede che nel moemnto in cui parte un gioco (tipo pes) lo schermo (già centrato tramite le opzioni del tv) cerca di nuovo la posizione e slitta lateralmente finoa centrarsi di nuovo. Ma il problema è che a volte lo fa anche durante il gioco... Ho provato con diversi driver, anche piu' vecchi..ma neinte.. Per questo sto cercando quelli originali della scheda (ho perso i cd ![]() Ma potrebbe essere anceh un problema dell'adattatore o del cavo vga? ![]() edit: si puo' chiudere visto che ho continuato il discorso sul topic del thread ufficiale della scheda ![]() Ultima modifica di elpocholoco : 10-05-2010 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto.. ero il cavo vga...ne ho preso uno nuovo e ora no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.