|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Drivers Originali Nvidia GTS 8800 512 Mb
Ciao a tutti raga,
ho installato gli utlimi dirvers su questa scheda ma mi danno problemi. Nn trovo piu' il cd dei drivers originali mannaia..... Posso trovarli in qualche modo da qualche parte?????' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
se gli ultimi drivers danno problemi torna ai 196.21
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato ma ho sempre lo stesso problema..
sono colelgato ad un monitor-pc tramite VGA. succede che nel moemnto in cui parte un gioco (tipo pes) lo schermo (già centrato tramite le opzioni del tv) cerca di nuovo la posizione e slitta lateralmente finoa centrarsi di nuovo. Ma il problema è che a volte lo fa anche durante il gioco... Ho provato con diversi driver, anche piu' vecchi..ma neinte.. Per questo sto cercando quelli originali della scheda (ho perso i cd Ma potrebbe essere anceh un problema dell'adattatore o del cavo vga? edit: si puo' chiudere visto che ho continuato il discorso sul topic del thread ufficiale della scheda Ultima modifica di elpocholoco : 10-05-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto.. ero il cavo vga...ne ho preso uno nuovo e ora no problem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.