|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Libero adsl
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di aver postato nella sezione giusta... Ho un problema con l'adsl, sono sempre stato sotto contratto con libero, e la settimana scorsa mi sono fatto modificare il contratto, cosa che avrebbe dovuto rendere inattiva la mia linea per un paio di giorni come è stato, il sabato non riuscivo infatti a navigare mentre la domenica mattina funzionava già tutto nuovamente. Lunedì mattina però accedendo a internet è uscito automaticamente un messaggio di libero dove veniva chiesto se si era nuovi cliente o se lo si era già.
La mia domanda è: visto che mi avevano avvisato che mi avrebbero mandato una mail per confermarmi l'avvenuto cambiamento di contratto che in realtà non è arrivata, quel messaggio era effettivamente di libero o qualcosa di diverso che chiedeva numero di telefono e codice fiscale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Libeo a fatto degli aggioinamenti sulla linea, tutti i suoi utenti, interessati da questo aggiornamento, devono rifare la procedura di attivazione tramite Numero di telefono e codice fiscale, spengere a riaccendere il router,
Poi rifunzionerà tutto.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie mille per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comunque spostata in internet e provider
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.