|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
XFX Radeon HD 6770
Scusate ho questa scheda video XFX HD 6770 ho seguito quest articolo http://www.insidehardware.it/hardwar...tart=5#content
ho fatto come dice ma si è bloccato tutto, forse perche non mi è chiaro una cosa, le velocite in mhz vanno al doppio...scusate qualcuno mi ilumina? poi ho provato da catalysta fare l overlclock Ultima modifica di Enzo1977 : 12-03-2012 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la cosa strana ho scaricato msi afterburner, in core clock la mia xfx 6770 è solo a 400 come mai????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mentre in ati tray tools guardate cosa dice:
http://i43.tinypic.com/2e0i610.jpg è TUTTO NORMALE O MI HANNO FREGATO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ce qualcuno che mi illumina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Siccome uso 2 monitor, li ho estesi, e auna parte ci ho giocato, dall altra avevo amd overdrive...ho notato che il clock GPUdai 400MHz è andato a 850MHz.....qualcuno mi ullimina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno mi illumina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente se metto i parametri come dicono nel sito mentre gioco si fa schermo nero ..... qualcuno mi illumina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La miseria, un up al giorno figliolo o ti chiudono il thread.. e poi basta a chiederci di illuminarti non siamo mica delle lampadine
![]() Comunque sia innanzitutto rimetti la scheda come stava prima, dopodichè scaricati il programma gpuz così verifichiamo sia le tue frequenze che il modello della scheda ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per la risposta la scheda video è quella nel link sopra
cmq lo scaricato http://i44.tinypic.com/242bs4j.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora innanzitutto non mi è chiaro cosa intendi quando dici "le velocità in mhz vanno al doppio".. rispetto a cosa? e di quale componente parli, core clock o memory clock?
Seconda cosa non preoccuparti se a volte vedi la vga a 400mhz perchè la frequenza si abbassa automaticamente in idle al fine di risparmiare energia. Gpuz ci dice che le frequenze in full sono 850mhz quindi è tutto normale. Terza cosa non tutte le schede riescono a raggiungere la stessa frequenza. In quel sito dichiarano di essere riusciti a raggiungere quei valori ma non è detto che ci riescano tutti. Prova ad aumentare piano piano le frequenze e vedi fino a dove riesci ad arrivare, ricordando però che nessuno può garantirti al 100% che l'oc riesca e sia sempre stabile ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie, io intendevo il core clock , adesso mi è chiaro, è una questione di rispaemio energetico ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per fare l'overclock meglio usare un programma tipo ati tray tools o va bene anche dal catalyst center di ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.